BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   info skymaster (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/309230-info-skymaster.html)

francesco 72 05 febbraio 14 00:20

info skymaster
 
Salve,qui trovero le risposte sicuro,volevo chiedere se é possibile ordinare un viperjet da 2 metri direttamente alla skymaster,se si,a chi devo rivolgermi?la spedizione quanto mi costa?il modello in questione é valido?graziee

nicojet 05 febbraio 14 09:24

Ciao Francesco,puoi ordinare anche da loro direttamente,pero' non ne vedo il motivo visto che in italia di rivenditori skymaster seri e corretti c'e ne sono sicuramente,
jonathan ad esempio.
e poi comunichi senza problemi.
Ciao
Nico

scirocco64 05 febbraio 14 11:17

Anche io ho cominciato da poco a volare con la turbina.
Come modello ho preso proprio il Viper Skymaster da 2mt.
Penso che non vale la pena prenderlo direttamente.
Io l' ho preso da 8FLY, Claudio Ottaviani.
Ottaviani, visto il mio primo approccio alle turbine è stato molto gentile e disponibile a suggerirmi consigli.

A riguardo la validità del modello, non mi posso lamentare.
Non manca nulla nella scatola c' è proprio tutto.
Non ho trovato difficoltà a portarlo a termine.
Unico problema con un carrello anteriore, gli oring non avevano tenuta.
Mi ha fatto un pò impazzire.
Tramite Ottaviani, la Skymaster mi ha mandato tutti gli oring nuovi in garanzia.
E adesso sembra andare bene.

Certo una controllatina generale occorre darla come nelle incollature legno fibra.
Ma nulla di particolarmente allarmante.
Un lato negativo di questo modello, che alla turbina si può accedere solo da sotto.
E in fase di accensione non si ha la possibilità di avere la turbina a vista.

In volo il modello si comporta bene e rimane sempre molto governabile anche a relativa bassa velocità.
Come mia prima turbina devo dire che non mi ha messo in difficoltà.
Da consigliare come primo modello.
La cosa importante e curare bene l' assemblaggio, la tiranteria, le regolazione delle parti mobili ,carrelli e portelli.



http://www.baronerosso.it/forum/aero...kinisia-8.html

:):)

DoTuttoPasso 05 febbraio 14 11:22

Io un mesetto fa ho preso l'F-14 da Sebart, il quale ne ha già consegnato e collaudato uno (che sono andato a vedere prima di ordinare il mio) a Lucca qualche mese fa.

Ciao

francesco 72 05 febbraio 14 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da nicojet (Messaggio 4141176)
Ciao Francesco,puoi ordinare anche da loro direttamente,pero' non ne vedo il motivo visto che in italia di rivenditori skymaster seri e corretti c'e ne sono sicuramente,
jonathan ad esempio.
e poi comunichi senza problemi.
Ciao
Nico

grazie nico,,poi ti telefono

francesco 72 05 febbraio 14 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4141330)
Anche io ho cominciato da poco a volare con la turbina.
Come modello ho preso proprio il Viper Skymaster da 2mt.
Penso che non vale la pena prenderlo direttamente.
Io l' ho preso da 8FLY, Claudio Ottaviani.
Ottaviani, visto il mio primo approccio alle turbine è stato molto gentile e disponibile a suggerirmi consigli.

A riguardo la validità del modello, non mi posso lamentare.
Non manca nulla nella scatola c' è proprio tutto.
Non ho trovato difficoltà a portarlo a termine.
Unico problema con un carrello anteriore, gli oring non avevano tenuta.
Mi ha fatto un pò impazzire.
Tramite Ottaviani, la Skymaster mi ha mandato tutti gli oring nuovi in garanzia.
E adesso sembra andare bene.

Certo una controllatina generale occorre darla come nelle incollature legno fibra.
Ma nulla di particolarmente allarmante.
Un lato negativo di questo modello, che alla turbina si può accedere solo da sotto.
E in fase di accensione non si ha la possibilità di avere la turbina a vista.

In volo il modello si comporta bene e rimane sempre molto governabile anche a relativa bassa velocità.
Come mia prima turbina devo dire che non mi ha messo in difficoltà.
Da consigliare come primo modello.
La cosa importante e curare bene l' assemblaggio, la tiranteria, le regolazione delle parti mobili ,carrelli e portelli.



http://www.baronerosso.it/forum/aero...kinisia-8.html

:):)

grazie,l ho chiamato ieri. Claudio,non ho fatto i conti,ma sinceramente modello,carrelli,serbatoio e condotto di scarico 2.600 euro mi sembrano troppi, noo???

DoTuttoPasso 05 febbraio 14 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da francesco 72 (Messaggio 4141993)
...600 euro mi sembrano troppi, noo???

Ti riferisci listino in USD di Skymaster, o al prezzo finale proposto dall'importatore?

francesco 72 05 febbraio 14 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4142062)
Ti riferisci listino in USD di Skymaster, o al prezzo finale proposto dall'importatore?

2.600,dall importatore,modello carrelli serbatoio e scarico inox

RAMIREZ76 05 febbraio 14 19:46

Forse il cec (oltre a costare meno) è notevolmente più leggero ed ha l accesso al motore da sopra...valuta...

francesco 72 05 febbraio 14 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 4142082)
Forse il cec (oltre a costare meno) è notevolmente più leggero ed ha l accesso al motore da sopra...valuta...

vuoi dire il c&c,purtroppo ho parlato con bruno e quelli che gli stanno per arrivare sono tutti prenotati,se non trovo niente mi faro il 339 che a me piace pure di piu,adesso mi ero convinto del viper perche tutti dicono che va decisamente meglio sopratutto in atterraggio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002