BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   info skymaster (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/309230-info-skymaster.html)

DoTuttoPasso 05 febbraio 14 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da francesco 72 (Messaggio 4142072)
2.600,dall importatore,modello carrelli serbatoio e scarico inox

Mah, non ho la ben che minima idea di quanto, "alla fine dei salmi", possa restare in tasca all'importatore, ma per mio modestissimo parere, credo che non sia mai facile parlare di troppo o troppo poco. Sicuramente per fare i conti c'è da considerare l'importazione dalla Cina (e saranno almeno un bel paio di scatoloni piuttosto pesanti), lo sdoganamento, ecc. E questi sono bei soldoni.

Ciao

RAMIREZ76 05 febbraio 14 21:13

Io ho un vecchio 339.. Se ci prendi la mano atterri bene;) ciaooo

frusta 05 febbraio 14 22:18

Non fanno acquistare direttamente.......e' proprio la Skymaster che gira le mail di richiesta all'importatore italiano in questo caso Silvestri......accertato due mesi fa' per l'acquisto del solito Viper!!!

scirocco64 06 febbraio 14 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da francesco 72 (Messaggio 4141993)
grazie,l ho chiamato ieri. Claudio,non ho fatto i conti,ma sinceramente modello,carrelli,serbatoio e condotto di scarico 2.600 euro mi sembrano troppi, noo???


Sicuramente, mi piacerebbe, che si trovassero con molto meno i modelli.
Parlo di tutti non in particolare Skymaster...

Ma confrontando quello che offre il mercato, il prezzo non mi sembra stonato.

Il modello è fornito di tutto.

Due serbatoi in Kevlar sagomati, completi di accessori.
Tubo inox.
Carrelli montati.
Kit aria completo di accessori.
Il modello ha i portelli completi con pistoni ad aria e montati.
Baionette in coda in carbonio.
Cockpit.
Tiranteria di buona qualità.

Da quanto ho cominciato con l' aeromodellismo per primo sono andato alla ricerca di risparmiare, guardando in siti oltre oceano cercando di comprare direttamente.

Però mi sono accorto che per quanto riguarda prodotti di qualità marchiati ( FUTABA,JR ecc..) e i modelli che per il loro volume e costi di trasporto e sdoganamento, non conviene comprare fuori oceano.
Trovo invece conveniente sopratutto con le offerte comprare in Europa ad esempio da Lindinger....

In ogni caso per poche differenze di € preferisco per certe cose comprare in Italia.
Infatti in questi anni ho comprato modelli e motori da, C&C , Mattfly, Jhonhatan, MF model, 8Fly.
Sono sempre rimasto soddisfatto anche perchè se qualche problemino si è manifestato ho trovato sempre persone disposte ad aiutarmi e a risolvere al meglio.

Ci sono cose e modi di fare in commercio che vanno oltre le 100€.
Non bisogna sempre mettere davanti il fattore soldi.
Questo non vuole dire comprare a occhi chiusi, prima di comprare chiedo informazioni sul prodotto e mi metto a rompere i cabbasisi fino al' ultimo per uno sconto.:D
Penso che fa parte del gioco.:)

Invece al supermercato- HobbyKing trovo conveniente comprare tante cosette, batterie, viteria, guaine ecc.. :wink:

RAMIREZ76 06 febbraio 14 14:36

Quoto super scirocco...

Certe volte una valida assistenza post vendita ... Va oltre qualche euro in più

alberto604 06 febbraio 14 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da francesco 72 (Messaggio 4140990)
Salve,qui trovero le risposte sicuro,volevo chiedere se é possibile ordinare un viperjet da 2 metri direttamente alla skymaster,se si,a chi devo rivolgermi?la spedizione quanto mi costa?il modello in questione é valido?graziee

ciao confermo che in skymaster non puoi piu' ordinare direttamente e se lo fai gli ordini o le email vengono girate tutte a Sebastiano Silvestri, per quanto riguarda la scelta del modello senza ombra di dubbio prendi il viper e non mb 339, se vuoi delle info chiamami sia per modelli che turbine 3475508969 Alberto

DoTuttoPasso 06 febbraio 14 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 4142983)
Quoto super scirocco...

Certe volte una valida assistenza post vendita ... Va oltre qualche euro in più

Guarda, per me hai scritto parole SACROSANTE!

F-16jet 20 febbraio 14 22:38

lasciate perdere skymaster... io ho preso il viper , modello eccezionale, ma fatto con i piedi...e dico i piedi...un modello chge paghi 2650 euri non puo essere fatto cosi male,,,,io con queste turbine cinesi ho chiuso, meglio un tomahok, li paghi un po di più ma cavolo almeno hanno una fattura decente, un composite arf....

sul viper ho dovuto rivedere un sacco di cose... la piu stupida è l'attrito che facevano tutte le pari mobili nella zona inferiore, ho dovuto rastremare circa 1,5 mm ovunque per rendere i comandi liberi....

skymaster con me hai chiuso...

F-16jet 20 febbraio 14 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4142918)
Sicuramente, mi piacerebbe, che si trovassero con molto meno i modelli.
Parlo di tutti non in particolare Skymaster...

Ma confrontando quello che offre il mercato, il prezzo non mi sembra stonato.

Il modello è fornito di tutto.

Due serbatoi in Kevlar sagomati, completi di accessori.
Tubo inox.
Carrelli montati.
Kit aria completo di accessori.
Il modello ha i portelli completi con pistoni ad aria e montati.
Baionette in coda in carbonio.
Cockpit.
Tiranteria di buona qualità.

Da quanto ho cominciato con l' aeromodellismo per primo sono andato alla ricerca di risparmiare, guardando in siti oltre oceano cercando di comprare direttamente.

Però mi sono accorto che per quanto riguarda prodotti di qualità marchiati ( FUTABA,JR ecc..) e i modelli che per il loro volume e costi di trasporto e sdoganamento, non conviene comprare fuori oceano.
Trovo invece conveniente sopratutto con le offerte comprare in Europa ad esempio da Lindinger....

In ogni caso per poche differenze di € preferisco per certe cose comprare in Italia.
Infatti in questi anni ho comprato modelli e motori da, C&C , Mattfly, Jhonhatan, MF model, 8Fly.
Sono sempre rimasto soddisfatto anche perchè se qualche problemino si è manifestato ho trovato sempre persone disposte ad aiutarmi e a risolvere al meglio.

Ci sono cose e modi di fare in commercio che vanno oltre le 100€.
Non bisogna sempre mettere davanti il fattore soldi.
Questo non vuole dire comprare a occhi chiusi, prima di comprare chiedo informazioni sul prodotto e mi metto a rompere i cabbasisi fino al' ultimo per uno sconto.:D
Penso che fa parte del gioco.:)

Invece al supermercato- HobbyKing trovo conveniente comprare tante cosette, batterie, viteria, guaine ecc.. :wink:

dai un occhiata a questo sito per i servi jr poi forse ci fai un pensierino

un servo jr 8711 82 euri spedizione inclusa
un servo mp80t 82 euri spedizione inclusa , qui costa 160
basta dire hai nostri amici con gli occhi a mandorla come devono spedire e il risparmio e assicurato:fiu::fiu::fiu:

F-16jet 20 febbraio 14 22:48

oops il link del sito...

RC-TECH

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002