BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   modelli jet teng (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/299580-modelli-jet-teng.html)

sim76 05 ottobre 13 10:17

modelli jet teng

ciao ho visto su youtube il video della nuova turbina da 3,5kg di spinta della jets munt, vorrei farci un pensiero con questo modello della jet teng, qualcuno sa dirmi a livello di costruzione se sono ben fatti, se hanno problemi, etc., ho visto il viper piccolino e credo che questa turbina sia l' ideale

Viperjet 90 EDF_CNC Metal fans-Welcome to Jet-Teng EDF RC JTM All Composites Models

Airwolf4 05 ottobre 13 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3970742)
ciao ho visto su youtube il video della nuova turbina da 3,5kg di spinta della jets munt, vorrei farci un pensiero con questo modello della jet teng, qualcuno sa dirmi a livello di costruzione se sono ben fatti, se hanno problemi, etc., ho visto il viper piccolino e credo che questa turbina sia l' ideale

Viperjet 90 EDF_CNC Metal fans-Welcome to Jet-Teng EDF RC JTM All Composites Models

Ciao, posso dirti, che i modelli della Jet teng, sono veramente ben fatti, resistenti, leggeri e rifiniti molto bene, un ottimo prodotto, non la solita cinesate, il Viper , sembra uno Skymaster in miniatura, mi sento di dirti che è un ottimo acquisto!

aerotek86 05 ottobre 13 15:42

ciao airwolf, io ho visto il sito ,ma il viperjet e' edf ,ho una turbina lambert 25, la posso montare?

AerialIsland 05 ottobre 13 15:55

Chissa quanto costa...

aerotek86 05 ottobre 13 15:58

649 euro

AerialIsland 05 ottobre 13 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da aerotek86 (Messaggio 3971189)
649 euro

Azz...il solo modello per edf da 90?

aerotek86 05 ottobre 13 16:07

e cosa pensavi che te lo regalassero? ma almeno sono fatti bene,altrimenti ti compri il clone di hobbyking e quando ti si apre in volo ti arrangi

AerialIsland 05 ottobre 13 16:10

Ogni cosa ha il suo prezzo...il fatto che sia HK non vuol dire che dia per forza scadente...anche perché i materiali e le fabbriche gira e rigira saran quelli..
Pero quasi 700 euro per un modello da ventola 90 mi sembrano troppini...io personalmente non potrei permettermelo, ma a prescindere da questo secondo me il costo non giustifica i materiali impiegati..

aerotek86 05 ottobre 13 16:21

allora dici subito che non te lo puoi permettere ,sono troppi x le tue tasche,ed a me non interessa

AerialIsland 05 ottobre 13 16:38

Questo,nel caso ti fosse sfuggito, è un Forum...sempre qualora ti fosse sfuggito ti ricordo che un forum è un luogo di discussione e di confronto...
Se vuoi sfoggiare il tuo portafoglio ed i modelli che puoi permetterti c'è Novella 2000 o riviste dedicate..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002