BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   modelli jet teng (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/299580-modelli-jet-teng.html)

sim76 05 ottobre 13 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3971139)
Ciao, posso dirti, che i modelli della Jet teng, sono veramente ben fatti, resistenti, leggeri e rifiniti molto bene, un ottimo prodotto, non la solita cinesate, il Viper , sembra uno Skymaster in miniatura, mi sento di dirti che è un ottimo acquisto!

qualcuno in italia li distribuisce che tu sappia?

factory 12 ottobre 13 00:29

Io penso che bisogna avere rispetto dei pensieri altrui, ognuno di noi fà quello che vuole acquista dove e cosa vuole ed è libero di esprimere la propria opinione sulla qualità del prodotto e del prezzo. Non credo che sia il caso giudicare se ci si può permettere o meno un aeromodello.

frusta 14 ottobre 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da sim76 (Messaggio 3970742)
ciao ho visto su youtube il video della nuova turbina da 3,5kg di spinta della jets munt, vorrei farci un pensiero con questo modello della jet teng, qualcuno sa dirmi a livello di costruzione se sono ben fatti, se hanno problemi, etc., ho visto il viper piccolino e credo che questa turbina sia l' ideale

Viperjet 90 EDF_CNC Metal fans-Welcome to Jet-Teng EDF RC JTM All Composites Models

Confermo che sono modelli eccellenti rifiniti in modo impeccabile , volano molto molto bene e le indicazioni di CG e indicazioni varie del costruttore sono perfette,purtroppo il mio l'ho perso causa incendio a parte questo se lo prendi farai un ottimo acquisto.....

folantie 14 ottobre 13 16:48

viper?

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 3982727)
Confermo che sono modelli eccellenti rifiniti in modo impeccabile , volano molto molto bene e le indicazioni di CG e indicazioni varie del costruttore sono perfette,purtroppo il mio l'ho perso causa incendio a parte questo se lo prendi farai un ottimo acquisto.....

Ale ma che dici vero? il viper???? NOOOOOOOOO
Che è successo?
:(

sim76 14 ottobre 13 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 3982727)

un incendio? che cosa e' successo?

frusta 14 ottobre 13 18:07

Ragazzi Lipo in carica sempre sott'occhio!!!!!!:wacko::wacko::azz::wall::mecry:. ......mi raccomando!!

vasi1983@libero.it 21 ottobre 13 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 3983099)
Ragazzi Lipo in carica sempre sott'occhio!!!!!!:wacko::wacko::azz::wall::mecry:. ......mi raccomando!!

Nooooo peccato :shutup:

frusta 21 ottobre 13 14:02

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da vasi1983@libero.it (Messaggio 3991184)
Nooooo peccato :shutup:

Eccolo.......:shutup:

vasi1983@libero.it 22 ottobre 13 05:20

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 3991674)
Eccolo.......:shutup:

Ke bruta fine ha fatto poverino, maledette lipo... :shutup::unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002