BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   METTIAMO I PUNTINI SULLE iiiiiiiiiii (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/285385-mettiamo-i-puntini-sulle-iiiiiiiiiii.html)

GIOMBO 20 maggio 13 02:31

METTIAMO I PUNTINI SULLE iiiiiiiiiii
 
3 Allegato/i
in questo week-end mi son arrivate delle vocine su Utenti e Moderatori che hanno preso un grosso abbaglio e che pur di non ammettere il loro errore si son aggrappati sugli specchi:climb::climb::climb: costringendo il mio socio (LUCA PIERONI) a cambiare la proria firma sul profilo......

per chi ancora non ci conosce ..... e credo che siano in pochi....... e anche per chi ancora avesse dei seri dubbi sul fatto che siamo la stessa persona:icon_rofl

P.s. connettere i neuroni prima di rimanere fulminati:notouch:

GIOMBO 20 maggio 13 02:38

in risposta all'affermazione dell'utente KIRA1 che afferma che "nella sezione turbine siamo in un'ambiente altolocato"

penso che i MIEI sacrifici per acquistare ilMIO aerolanino per il MIO divertimento:fiu:
siano miei problemi...... e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... e non credo che tu senda meno di ME o di NOI per acquistare un'aliante di un certo livello instile PARITECH...............

ognuno spende i suoi averi come meglio crede e piace.


:dunno:

GIOMBO 20 maggio 13 02:57

in risposta a RAMIREZ76......... l'utente FABIO71 ha chiesto consigli sil Vierjet (jetlegend o skymaster) ed io ho epsosto il mio pensiero.... è vero che i kit da me consiigliati sono un pò più cari rispetto agli altri ma come recita un veccchio proverbio umbro..... CHI PIù SPENDE... MENO SPENDE.... e la differenza oltre che di prezzo la si appprezza nelle doti di volo......
viperjet 2x2 skymaster 11kg+kero
viperjet 2x2 tomahawk 9kg+kero

viperjet 2,60 skymaster 17/18kg+kero
viperjet 2,60 c-arf 14 kg+kero

se poi vogliamo entrare nell'argomento delle spese contenute ..... con me sfondi una porta aperta.... posso assicurarti che in 20 anni di volo a turbina ne ho viste e provate di tutti i colori...... e posso assicurarti che se uno vuole iniziare con il volo a turbina ci sono tanti modi di risparmiare ma mai farlo sulla qualità del modello, dei carrelli e della turbina. scegliere sempre servi approriati alla parte mobile..... centralina se serve ma la gestione della dopia batteria sempre.....

RAMIREZ76 20 maggio 13 10:09

Ciao Andrea

Intanto scusa per il fraintendimento...

Io non ti conosco personalmente per cui non posso sapere.. Nonostante il mio unico neurone il post era abbastanza equivoco:) se leggi bene era di facile "cattiva" interpretazione.. Io se scrivo un post ci metto su ramirez76 e non rispondo col successivo per nome e per conto:) a meno che... Lo specifco in modo chiaro;)


Chiarito ciò... Resto comunque della mia idea. È illogico irrazionale e poco sensato spendere 15000 per una prima esperienza a turbina..

Poi hai ragione ognuno squaglia i suoi averi come meglio crede.. Ma sono sicuro che manco tu ci credi :D


Detto ciò spero di incontrarti presto e scambiare 4 chiacchiere di persona.. Io sn un tipo a cui piace in modo esponenziale sapere e apprendere da chi ne sa di più.

A presto

Nino, Ramirez76 o anche mononeurone fa lo stesso:D

GIOMBO 20 maggio 13 10:21

nnino......... sicuramente il mononeurone non è tuo........ si vedeva bene la faccina sorridente della tua battuta..........

kira1 20 maggio 13 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da GIOMBO (Messaggio 3791859)
in risposta all'affermazione dell'utente KIRA1 che afferma che "nella sezione turbine siamo in un'ambiente altolocato"

penso che i MIEI sacrifici per acquistare ilMIO aerolanino per il MIO divertimento:fiu:
siano miei problemi...... e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... e non credo che tu senda meno di ME o di NOI per acquistare un'aliante di un certo livello instile PARITECH...............

ognuno spende i suoi averi come meglio crede e piace.


:dunno:

Continua a divertirti senza farti il fegato amaro....:D

se poi giudichi gli utenti in base alla foto dell'avatar.......:dunno::dunno:

GIOMBO 20 maggio 13 13:58

è proprio questo il bello......... io non ti giudico........... affermo.:fiu:

e il mio scopo è proprio quello di divertirmi il più possiibile e di questo ne sono testimoni in molti di questo forum:fiu:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kira1 20 maggio 13 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da GIOMBO (Messaggio 3792394)
è proprio questo il bello......... io non ti giudico........... affermo.:fiu:

e il mio scopo è proprio quello di divertirmi il più possiibile e di questo ne sono testimoni in molti di questo forum:fiu:

:lol:

ma almeno rileggiti quello che scrivi:

e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista.......

vedi presumi male.....:wink:

Ribuon divertimento....B):D:lol:

sonic liner 20 maggio 13 23:47

miiii che scintille, na biretta? :cheers::cheers::cheers::asd:

kira1 21 maggio 13 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 3793427)
miiii che scintille, na biretta? :cheers::cheers::cheers::asd:

Anche due, e magari con sasizza e crauti cosi' ci riempiamo pure la panza.....:wink::cheers::hangry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002