|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 maggio 13, 02:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
| METTIAMO I PUNTINI SULLE iiiiiiiiiii
in questo week-end mi son arrivate delle vocine su Utenti e Moderatori che hanno preso un grosso abbaglio e che pur di non ammettere il loro errore si son aggrappati sugli specchi costringendo il mio socio (LUCA PIERONI) a cambiare la proria firma sul profilo...... per chi ancora non ci conosce ..... e credo che siano in pochi....... e anche per chi ancora avesse dei seri dubbi sul fatto che siamo la stessa persona P.s. connettere i neuroni prima di rimanere fulminati
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
20 maggio 13, 02:38 | #2 (permalink) Top |
|
in risposta all'affermazione dell'utente KIRA1 che afferma che "nella sezione turbine siamo in un'ambiente altolocato" penso che i MIEI sacrifici per acquistare ilMIO aerolanino per il MIO divertimento siano miei problemi...... e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... e non credo che tu senda meno di ME o di NOI per acquistare un'aliante di un certo livello instile PARITECH............... ognuno spende i suoi averi come meglio crede e piace.
20 maggio 13, 02:57 | #3 (permalink) Top |
|
in risposta a RAMIREZ76......... l'utente FABIO71 ha chiesto consigli sil Vierjet (jetlegend o skymaster) ed io ho epsosto il mio pensiero.... è vero che i kit da me consiigliati sono un pò più cari rispetto agli altri ma come recita un veccchio proverbio umbro..... CHI PIù SPENDE... MENO SPENDE.... e la differenza oltre che di prezzo la si appprezza nelle doti di volo...... viperjet 2x2 skymaster 11kg+kero viperjet 2x2 tomahawk 9kg+kero viperjet 2,60 skymaster 17/18kg+kero viperjet 2,60 c-arf 14 kg+kero se poi vogliamo entrare nell'argomento delle spese contenute ..... con me sfondi una porta aperta.... posso assicurarti che in 20 anni di volo a turbina ne ho viste e provate di tutti i colori...... e posso assicurarti che se uno vuole iniziare con il volo a turbina ci sono tanti modi di risparmiare ma mai farlo sulla qualità del modello, dei carrelli e della turbina. scegliere sempre servi approriati alla parte mobile..... centralina se serve ma la gestione della dopia batteria sempre.....
20 maggio 13, 10:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
Ciao Andrea Intanto scusa per il fraintendimento... Io non ti conosco personalmente per cui non posso sapere.. Nonostante il mio unico neurone il post era abbastanza equivoco se leggi bene era di facile "cattiva" interpretazione.. Io se scrivo un post ci metto su ramirez76 e non rispondo col successivo per nome e per conto a meno che... Lo specifco in modo chiaro;) Chiarito ciò... Resto comunque della mia idea. È illogico irrazionale e poco sensato spendere 15000 per una prima esperienza a turbina.. Poi hai ragione ognuno squaglia i suoi averi come meglio crede.. Ma sono sicuro che manco tu ci credi Detto ciò spero di incontrarti presto e scambiare 4 chiacchiere di persona.. Io sn un tipo a cui piace in modo esponenziale sapere e apprendere da chi ne sa di più. A presto Nino, Ramirez76 o anche mononeurone fa lo stesso |
20 maggio 13, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
se poi giudichi gli utenti in base alla foto dell'avatar.......
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
20 maggio 13, 13:58 | #7 (permalink) Top |
|
è proprio questo il bello......... io non ti giudico........... affermo. e il mio scopo è proprio quello di divertirmi il più possiibile e di questo ne sono testimoni in molti di questo forum
20 maggio 13, 19:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
e presumo dal tuo avatar che tu sia un aliantista....... vedi presumi male..... Ribuon divertimento....
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |