BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   E' come penso secondo voi?E' lo Sheliak? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/276904-e-come-penso-secondo-voi-e-lo-sheliak.html)

MuayAndy 20 febbraio 13 19:53

E' come penso secondo voi?E' lo Sheliak?
 
Non so se l'avete visto ma solo oggi ho notato che questo modello RedWings - Jet Gryphon 2x2, mi sembra la copia esatta dello Sheliak.
Magari è l'uovo di colombo, però non ci avevo fatto ancora caso!

link: RedWings Jet Gryphon 2x2 ARF Colour 1 + condotto, bypass e serbatoio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

nicojet 20 febbraio 13 20:04

si non ti sbagli è nato dallo sheliak ma cambiano le ali e soprattutto i materiali.:D

chrigui 21 febbraio 13 09:13

Sempre Ricci che lo fa

Airwolf4 22 febbraio 13 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3649645)
Non so se l'avete visto ma solo oggi ho notato che questo modello RedWings - Jet Gryphon 2x2, mi sembra la copia esatta dello Sheliak.
Magari è l'uovo di colombo, però non ci avevo fatto ancora caso!

link: RedWings Jet Gryphon 2x2 ARF Colour 1 + condotto, bypass e serbatoio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io l'ho visto di persona, ed è lo Sheliak rivisto oltre che nei materiali, anche in alcuni accorgimenti strutturali, come ali leggermente arretrate, ma sopratutto, la deriva diritta, e non pendente come il precedente !

MuayAndy 25 febbraio 13 23:45

Secondo voi qualitativamente è valido?
Qualità di volo?
Sicuramente dallo Sheliak ha ereditato il buono ed evoluto quel che non andava, dovrebbe essere quindi un bel modellino da volare. Cosa ne pensate?

RAMIREZ76 25 febbraio 13 23:49

Secondo me ha un prezzo totalmente fuori mercato per un trainer vista la concorrenza dei 2x2

nicojet 25 febbraio 13 23:58

a primo impatto il pensiero di RAMIREZ è stato lo stesso di tutti , in realtà appena ho potuto toccarlo con mano mi sono ricreduto ,realizzato interamente in compositi,allestimento comodo e spazioso ,sembra di avere per le mani uno dei migliori prodotti tedeschi,e poi vola da dio ....senza togliere nulla agli altri ma con i 2x2 in commercio non ha nulla a che fare.

RAMIREZ76 26 febbraio 13 00:03

In effetti io non l ho mai visto di presenza comunque

MuayAndy 26 febbraio 13 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da nicojet (Messaggio 3660416)
a primo impatto il pensiero di RAMIREZ è stato lo stesso di tutti , in realtà appena ho potuto toccarlo con mano mi sono ricreduto ,realizzato interamente in compositi,allestimento comodo e spazioso ,sembra di avere per le mani uno dei migliori prodotti tedeschi,e poi vola da dio ....senza togliere nulla agli altri ma con i 2x2 in commercio non ha nulla a che fare.



Quindi a parere tuo, lo ritieni superiore ad altri modelli magari 2x2?

nicojet 27 febbraio 13 00:08

personalmente si lo ritengo superiore ai 2x2 in commercio attualmente ,gli unici a cui puoi paragonarlo sono i TOMAHAWK .:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002