![]() |
E' come penso secondo voi?E' lo Sheliak? Non so se l'avete visto ma solo oggi ho notato che questo modello RedWings - Jet Gryphon 2x2, mi sembra la copia esatta dello Sheliak. Magari è l'uovo di colombo, però non ci avevo fatto ancora caso! link: RedWings Jet Gryphon 2x2 ARF Colour 1 + condotto, bypass e serbatoio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
si non ti sbagli è nato dallo sheliak ma cambiano le ali e soprattutto i materiali.:D |
Sempre Ricci che lo fa |
Citazione:
|
Secondo voi qualitativamente è valido? Qualità di volo? Sicuramente dallo Sheliak ha ereditato il buono ed evoluto quel che non andava, dovrebbe essere quindi un bel modellino da volare. Cosa ne pensate? |
Secondo me ha un prezzo totalmente fuori mercato per un trainer vista la concorrenza dei 2x2 |
a primo impatto il pensiero di RAMIREZ è stato lo stesso di tutti , in realtà appena ho potuto toccarlo con mano mi sono ricreduto ,realizzato interamente in compositi,allestimento comodo e spazioso ,sembra di avere per le mani uno dei migliori prodotti tedeschi,e poi vola da dio ....senza togliere nulla agli altri ma con i 2x2 in commercio non ha nulla a che fare. |
In effetti io non l ho mai visto di presenza comunque |
Citazione:
Quindi a parere tuo, lo ritieni superiore ad altri modelli magari 2x2? |
personalmente si lo ritengo superiore ai 2x2 in commercio attualmente ,gli unici a cui puoi paragonarlo sono i TOMAHAWK .:wink: |
Addirittura??? Non conosco ne modello ne materiali quindi non esprimo pareri, ma da come ne parli sembra il miglior modello sul mercato. Non pensi sia un pò troppo? Ci sono tanti modelli di questa categoria che sono davvero ben costruiti e progettati. Io nel particolare guardavo per il modellino "della domenica" per svolazzare senza panico. La spesa mi sembrava un pò altina per il tipo di modello. Una curiosità, anche lo Sheliak originale aveva le stesse dimensioni? L'unico che ho visto diversi anni fa lo ricordo in scala ridotta tipo 1600mm o giù di li. |
Ho visto questo filmatino e in finale sembra un modelletto ad elica. Molto plastico. Red Wings Gryphon flights-Global Jet - YouTube |
è robusto e leggero allo stesso tempo...confermo.. |
Citazione:
Ciao Andrea,premetto dicendoti che in tasca non me ne viene nulla tutto quello che ti ho scritto e' puro parere personale legato alla mia esperienza,posso confermarti che fino a quando non lo tocchi con mano non ti rendi conto della qualita' reale del modello e non mi vergogno di paragonarlo ad un 2x2 TOMAHAWK , di modelli pari dimensioni ce ne sono tantissimi ma nessuno ha le stesse qualita' , e' vero e' un po' costoso ma li merita tutti,la colorazione e' particolare a mio giudizio la piu' carina e' quella gialla e blu o quella bianca grigia e rossa ,e' comodo nel montaggio poiche' il serbatoio si alloggia da solo senza fare supporti o sostegni,poiche' e stato stampato nella sagoma dei condotti, i carrelli non ti danno alcun problema, ed i servi si montano in posizione verticale come gli F3A, e' un modello che giustamente non ti stressa nel volo ma si adatta anche alla competizione sport. Ciao Nico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002