![]() |
Sheliak stealth 4 Allegato/i Ecco lo Sheliak rinato in versione stealth; spero che non sia troppo stealth anche in volo, ma almeno se si carbonizza non si vedrà la differenza....una pulita e via :icon_rofl. un grazie di cuore al mitico Giombo :wub: che mi ha dato la possibilità di volare di nuovo con un modello a me particolarmente caro. Ciaooooooooo |
Citazione:
uno sportellino trasparente sul serbatoio no?............:fiu: |
Citazione:
|
1 Allegato/i attaccaci anche questa |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl: Citazione:
|
Bello :lol: Contrariamente a quello che molti sostengono, il nero non lo trovo particolarmente invisibile, tanto che dopo averlo visto usare su modelli particolarmente piccoli e veloci (sotto nero, sopra un colore vivace) l'ho provato anch'io su un piccolo pylon giallo/nero, e si vede bene, personalmente mi sono fatto l'idea che i colori scuri diano una buona percezione dei contorni della sagoma, tanto che sugli alianti da termica prediligo il blu scuro o il viola scuro sotto le ali. Pero' non userei un colore scuro uniforme sia sopra che sotto, creerei contrasto. |
Bello assai!!!! :cheers: |
Sgeli al stealt Citazione:
|
Citazione:
Bella la verniciatura!! peccato che in volo sarà tutto nero e non si capisce nulla!!! |
Citazione:
|
Scusate la latitanza boyssssss ma come dice Angelo ero sotto osservazione in psichiatria :icon_rofl. Cmq vada se lo schianto perché nun lo vedo sarà uno schianto di classe :lol:. C'ho però un arma segreta.....una seconda capottina tutta bianca, che nel peggiore dei casi mettero' sul mercatino :icon_rofl. |
Citazione:
"Vendo cappottina nuova , mai urtata comprata per mio figlio ma mai usata. Contattare Lauretta" che infaaaame che sono.................:P |
Sgeli al stealt Citazione:
|
Citazione:
Gabriiii sulla bara volante nuncestaaaaaa e poi è come mettere uno smoking a Marty Feldman :icon_rofl |
Sheliak Stealt Citazione:
Ma quanto bene mi vuoi ???? |
Citazione:
|
Sgeliak stealt Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Propongo luci di navigazioni, stroboscopiche etc etc.. Ma belle potenti eh:D:D |
Citazione:
|
Sheliah Stealt Citazione:
|
Citazione:
starebbe a significare che c'era kerosene...........:shutup:...:icon_rofl |
Disonesti :axe::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Sheliak Stealt Citazione:
|
toh chi si rivede............. o meglio......... chi si spera di vedere in volo:icon_rofl |
'stardi fin nell'anima :lol: |
Citazione:
Insomma mi hai fatto curioso! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002