BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Sheliak stealth (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/272976-sheliak-stealth.html)

Wipstaf 14 gennaio 13 11:39

Sheliak stealth

4 Allegato/i
Ecco lo Sheliak rinato in versione stealth; spero che non sia troppo stealth anche in volo, ma almeno se si carbonizza non si vedrà la differenza....una pulita e via :icon_rofl.
un grazie di cuore al mitico Giombo :wub: che mi ha dato la possibilità di volare di nuovo con un modello a me particolarmente caro.
Ciaooooooooo

MAXZANI 14 gennaio 13 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3579657)
Ecco lo Sheliak rinato in versione stealth; spero che non sia troppo stealth anche in volo, ma almeno se si carbonizza non si vedrà la differenza....una pulita e via :icon_rofl.
un grazie di cuore al mitico Giombo :wub: che mi ha dato la possibilità di volare di nuovo con un modello a me particolarmente caro.
Ciaooooooooo

:Dmolto bello,:D ma secondo me praticamente invisibile:D

uno sportellino trasparente sul serbatoio no?............:fiu:

Wipstaf 14 gennaio 13 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3579869)
:Dmolto bello,:D ma secondo me praticamente invisibile:D

uno sportellino trasparente sul serbatoio no?............:fiu:

Il serbatoio e' in kevlar......comunque metto una bella scritta di fianco al bocchettone di rifornimento "HAI FATTO IL PIENO?" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

comet 14 gennaio 13 14:37

1 Allegato/i
attaccaci anche questa

Wipstaf 14 gennaio 13 14:45

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3579963)
attaccaci anche questa

simone76 15 gennaio 13 09:22

Bello :lol: Contrariamente a quello che molti sostengono, il nero non lo trovo particolarmente invisibile, tanto che dopo averlo visto usare su modelli particolarmente piccoli e veloci (sotto nero, sopra un colore vivace) l'ho provato anch'io su un piccolo pylon giallo/nero, e si vede bene, personalmente mi sono fatto l'idea che i colori scuri diano una buona percezione dei contorni della sagoma, tanto che sugli alianti da termica prediligo il blu scuro o il viola scuro sotto le ali. Pero' non userei un colore scuro uniforme sia sopra che sotto, creerei contrasto.

jetric 15 gennaio 13 18:17

Bello assai!!!! :cheers:

Airwolf4 15 gennaio 13 21:39

Sgeli al stealt

Citazione:

Ciaooooooooo

Tutti quei soldi spesi nella vernice..........,potrvi aspettare il primo decollo, si sarebbe verniciato da soloooooooooo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl, oioiiiio, muoiooooooooo! Hahahahaha !!!!!!

albatross_cris 15 gennaio 13 23:26

Citazione:

Ciaooooooooo

Bella la verniciatura!!
peccato che in volo sarà tutto nero e non si capisce nulla!!!

sonic liner 17 gennaio 13 14:39

Citazione:

Ciaooooooooo

no no, tu non sei normale, urge un controllo quanto prima :D :D

Wipstaf 17 gennaio 13 14:54

Scusate la latitanza boyssssss ma come dice Angelo ero sotto osservazione in psichiatria :icon_rofl. Cmq vada se lo schianto perché nun lo vedo sarà uno schianto di classe :lol:.
C'ho però un arma segreta.....una seconda capottina tutta bianca, che nel peggiore dei casi mettero' sul mercatino :icon_rofl.

comet 17 gennaio 13 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3586615)
Scusate la latitanza boyssssss ma come dice Angelo ero sotto osservazione in psichiatria :icon_rofl. Cmq vada se lo schianto perché nun lo vedo sarà uno schianto di classe :lol:.
C'ho però un arma segreta.....una seconda capottina tutta bianca, che nel peggiore dei casi mettero' sul mercatino :icon_rofl.

vedo già l'annuncio:
"Vendo cappottina nuova , mai urtata comprata per mio figlio ma mai usata. Contattare Lauretta"

che infaaaame che sono.................:P

Airwolf4 17 gennaio 13 16:19

Sgeli al stealt

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3586718)
vedo già l'annuncio:
"Vendo cappottina nuova , mai urtata comprata per mio figlio ma mai usata. Contattare Lauretta"

No, non sei in infame, sei solo un tantino S.....o, comunque, se vende la cappotti a del modello, la compro io, ci voglio giocare alla Pelota, utilizzo che gli si addice moooolto di più !:icon_rofl:icon_rofl

Wipstaf 17 gennaio 13 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3586718)
vedo già l'annuncio:

Moio :icon_rofl:icon_rofl ma nn e' flaibarlessss :lol:.
Gabriiii sulla bara volante nuncestaaaaaa e poi è come mettere uno smoking a Marty Feldman :icon_rofl

Airwolf4 17 gennaio 13 17:45

Sheliak Stealt

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3586888)
Moio :icon_rofl:icon_rofl ma nn e' flaibarlessss :lol:.
Gabriiii sulla bara volante nuncestaaaaaa e poi è come mettere uno smoking a Marty Feldman :icon_rofl

Il problema, è che la cappottina bianca, su una fumata nera, ci sta, ma tanto non lo vedi ugualmente, e dopo il decollo, raccomanda l'anima al Signore, o ai controllori del Galileo Galilei, loro forze sapranno dirti il luogo del foro d'entrata verso il centro della terra !!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ma quanto bene mi vuoi ????

MAXZANI 17 gennaio 13 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3586990)
Il problema, è che la cappottina bianca, su una fumata nera, ci sta, ma tanto non lo vedi ugualmente, e dopo il decollo, raccomanda l'anima al Signore, o ai controllori del Galileo Galilei, loro forze sapranno dirti il luogo del foro d'entrata verso il centro della terra !!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ma quanto bene mi vuoi ????

Considerati i 50 mt di quota massimi e la velocita' del gioiellino, al primo dubbio sull'assetto sai che Trivellazione, gli vengono a chiedere i danni dalla Nuova Zelanda:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Airwolf4 17 gennaio 13 22:10

Sgeliak stealt

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3587092)
Considerati i 50 mt di quota massimi e la velocita' del gioiellino, al primo dubbio sull'assetto sai che Trivellazione, gli vengono a chiedere i danni dalla Nuova Zelanda:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Caro Max, probabilmente, essendo dello stesso colore del petrolio greggio, quella supposta nera passerebbe inosservata ai Neozelandesi, si noterebbe subito dopo, quando e se l'attrito dell'impatto, innescasse l'immancabile fiammata con la quale si distinguerebbe anche da Saturno !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Wipstaf 17 gennaio 13 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3587608)
Caro Max, probabilmente, essendo dello stesso colore del petrolio greggio, quella supposta nera passerebbe inosservata ai Neozelandesi, si noterebbe subito dopo, quando e se l'attrito dell'impatto, innescasse l'immancabile fiammata con la quale si distinguerebbe anche da Saturno !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Per la fiammata mi porto il kerosene dal modello, se intendi il gas naturale dobbiamo comprare un biglietto aereo per la Nuova Zelanda ad un nostro conoscente :icon_rofl:icon_rofl

Wipstaf 17 gennaio 13 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3587673)
Per la fiammata mi porto il kerosene dal modello, se intendi il gas naturale dobbiamo comprare un biglietto aereo per la Nuova Zelanda ad un nostro conoscente :icon_rofl:icon_rofl

Dimenticavo.....Gabri la balsa brucia meglioooooo :icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 18 gennaio 13 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3587678)
Dimenticavo.....Gabri la balsa brucia meglioooooo :icon_rofl:icon_rofl

E ciai ragione, mi raccomando, cura bene il sottocoda del turbintrattor.........:icon_rofl

Wipstaf 18 gennaio 13 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3588087)
E ciai ragione, mi raccomando, cura bene il sottocoda del turbintrattor.........:icon_rofl

E perché dovevo avrei dovuto curarlo per bene? Per fare solo un rullaggio??? :icon_rofl:icon_rofl

RAMIREZ76 18 gennaio 13 17:00

Propongo luci di navigazioni, stroboscopiche etc etc.. Ma belle potenti eh:D:D

Wipstaf 18 gennaio 13 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3589144)
Propongo luci di navigazioni, stroboscopiche etc etc.. Ma belle potenti eh:D:D

E occhiali per visione all'infrarosso :lol:

Airwolf4 18 gennaio 13 23:02

Sheliah Stealt

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3589155)
E occhiali per visione all'infrarosso :lol:

IO PROPORREI OCCHIALI DA SALDATORE, IL LAMPO DEL BOTTO POTREBBE LEDERE LE CORNEE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 18 gennaio 13 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3589936)
IO PROPORREI OCCHIALI DA SALDATORE, IL LAMPO DEL BOTTO POTREBBE LEDERE LE CORNEE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl

starebbe a significare che c'era kerosene...........:shutup:...:icon_rofl

Wipstaf 18 gennaio 13 23:52

Disonesti :axe::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Airwolf4 18 gennaio 13 23:57

Sheliak Stealt

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3589968)
starebbe a significare che c'era kerosene...........:shutup:...:icon_rofl

Hai ragione Max, di solito lui non lo mette:shutup:,:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl

GIOMBO 23 gennaio 13 19:32

toh chi si rivede............. o meglio......... chi si spera di vedere in volo:icon_rofl

Wipstaf 23 gennaio 13 20:07

'stardi fin nell'anima :lol:

mauro.ofx 26 gennaio 13 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3599117)
'stardi fin nell'anima :lol:

Adesso la racconti... non tutti sono a conoscenza dei fatti...
Insomma mi hai fatto curioso! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002