BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Sheliak stealth (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/272976-sheliak-stealth.html)

Wipstaf 14 gennaio 13 11:39

Sheliak stealth

4 Allegato/i
Ecco lo Sheliak rinato in versione stealth; spero che non sia troppo stealth anche in volo, ma almeno se si carbonizza non si vedrà la differenza....una pulita e via :icon_rofl.
un grazie di cuore al mitico Giombo :wub: che mi ha dato la possibilità di volare di nuovo con un modello a me particolarmente caro.
Ciaooooooooo

MAXZANI 14 gennaio 13 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3579657)
Ecco lo Sheliak rinato in versione stealth; spero che non sia troppo stealth anche in volo, ma almeno se si carbonizza non si vedrà la differenza....una pulita e via :icon_rofl.
un grazie di cuore al mitico Giombo :wub: che mi ha dato la possibilità di volare di nuovo con un modello a me particolarmente caro.
Ciaooooooooo

:Dmolto bello,:D ma secondo me praticamente invisibile:D

uno sportellino trasparente sul serbatoio no?............:fiu:

Wipstaf 14 gennaio 13 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3579869)
:Dmolto bello,:D ma secondo me praticamente invisibile:D

uno sportellino trasparente sul serbatoio no?............:fiu:

Il serbatoio e' in kevlar......comunque metto una bella scritta di fianco al bocchettone di rifornimento "HAI FATTO IL PIENO?" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

comet 14 gennaio 13 14:37

1 Allegato/i
attaccaci anche questa

Wipstaf 14 gennaio 13 14:45

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3579963)
attaccaci anche questa

simone76 15 gennaio 13 09:22

Bello :lol: Contrariamente a quello che molti sostengono, il nero non lo trovo particolarmente invisibile, tanto che dopo averlo visto usare su modelli particolarmente piccoli e veloci (sotto nero, sopra un colore vivace) l'ho provato anch'io su un piccolo pylon giallo/nero, e si vede bene, personalmente mi sono fatto l'idea che i colori scuri diano una buona percezione dei contorni della sagoma, tanto che sugli alianti da termica prediligo il blu scuro o il viola scuro sotto le ali. Pero' non userei un colore scuro uniforme sia sopra che sotto, creerei contrasto.

jetric 15 gennaio 13 18:17

Bello assai!!!! :cheers:

Airwolf4 15 gennaio 13 21:39

Sgeli al stealt

Citazione:

Ciaooooooooo

Tutti quei soldi spesi nella vernice..........,potrvi aspettare il primo decollo, si sarebbe verniciato da soloooooooooo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl, oioiiiio, muoiooooooooo! Hahahahaha !!!!!!

albatross_cris 15 gennaio 13 23:26

Citazione:

Ciaooooooooo

Bella la verniciatura!!
peccato che in volo sarà tutto nero e non si capisce nulla!!!

sonic liner 17 gennaio 13 14:39

Citazione:

Ciaooooooooo

no no, tu non sei normale, urge un controllo quanto prima :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002