![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Ho appena letto tutto il 3D, ....consiglio vivamente viaggio a Lourdes... Gabri se servissero ho 3 cerchi da 17" che potresti usare su quei carrelli. Fammi sapere! |
Citazione:
P:Perche'...il quarto te lo hanno fregato? Eccolo...... solo piu' questo mancava.......:icon_rofl:icon_rofl Fatemi andare a togliere gli spilli dall'ala, che almeno sto Turbintrattor progredisce un pochino..... Pero'...... non so ancora che carrelli montarci...:angry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente é incluso.... Perché se dovesse bucare....:P |
Citazione:
Prova a montargli questi!!! Con il turbitrireme non stanno poi mica male:icon_rofl |
Citazione:
potrebbero servire a Tommy quando vola al suo campo...:fiu: un uccellino mi dice che per atterrare atterra bene, pero' in fondo alla pista e.......:fiu::shutup: |
Tommyyyyy si scrive "forsison" :lol:. Dai Max racconta racconta volliamo tutti i particolari del fondo pista :icon_rofl. |
Citazione:
Hai come sempre ragione.. ma io l'inglese lo mastico poco... Mentre per quanto riguarda il fondo pista, ho voluto emulare un amico di Livorno:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002