![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
se sono snelli molto avanti... se belli grassocci come certi quasi turbinari che conosco anche piu' indietro:fiu: diciamo vicini ai carrelli :icon_rofl:icon_rofl: |
Olllllaaaaaaaaaaa Fabri Chi e' il forutnato a cui costruisci il modello? Hai capito dove cade il baricentro?:blink: So finalmente riuscito ad assemblare la turbina sul modello e alla prima occasione lo provamo. Sperem bene:fiu: |
So finalmente riuscito ad assemblare la turbina sul modello e alla prima occasione lo provamo. Sperem bene:fiu:[/QUOTE] Ciao Mauri', che bello risentirti:D facci vedere qualche foto del tuo, cosi' sapro' cosa aspettarmi:P |
Citazione:
Il baricentro.......:mumble: a 1/3 del piano di quota :icon_rofl Ti aspettiamo a Pisa il 20 e 21 aprile 2013! Non hai scuse eh!!! Edison |
Turbinator Il mio sarà anche una trireme, almeno quando Remo, il mio prosegue a navigare, non affonda come il tuo:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
A quanto mi risulta saremo in molti con la trireme..............:icon_roflma sulla tua, in sostanza, che carrelli monterai????:shutup::icon_rofl:icon_rofl |
Ti aspettiamo a Pisa il 20 e 21 aprile 2013! Non hai scuse eh!!! Quoto in toto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002