BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Ziroli Turbinator build log (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/269550-ziroli-turbinator-build-log.html)

Wipstaf 09 dicembre 12 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3523477)
:fiu:e...allora perche' le ha comprate?

Ora moio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Wipstaf 09 dicembre 12 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3523531)
non hai tutti i torti....

sto lavorando sulla fusoliera e al momento piu' che un aereo sembra una trireme romana:icon_rofl

Skianto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl. Io quella devo sempre iniziarla, gli schiavi dove li posiziono? Non vorrei vararlo cabrato :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Wipstaf 09 dicembre 12 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3523436)
Che fai, cominci a chiamare i Santi?, Lo sai che neanche loro possono niente difronte al fatto che senza kero , i modelli non volano, o credevi di aver inventato la propulsione a onde mentali?:icon_rofl
Comunque, se montavi la tua Eccellente T14, che so funzionare egregiamente, almeno avresti, con mossa repentina, evitato di infilare il modello nel Gran Kenyon in rullaggio, ma lo so .......non sta bene parlare di chi non c'e piu:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Aggabriiii volevo risparmiare sul kero con questi prezzi :icon_rofl. Della T14 poi volevo vedere se trasmetteva a più di 14 mt, ma il fosso era più lontano così mi ci sono infilato :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 09 dicembre 12 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3523642)
Skianto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl. Io quella devo sempre iniziarla, gli schiavi dove li posiziono? Non vorrei vararlo cabrato :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dipende...
se sono snelli molto avanti...
se belli grassocci come certi quasi turbinari che conosco anche piu' indietro:fiu:
diciamo vicini ai carrelli
:icon_rofl:icon_rofl:

maurifra 09 dicembre 12 20:36

Olllllaaaaaaaaaaa Fabri Chi e' il forutnato a cui costruisci il modello? Hai capito dove cade il baricentro?:blink:

So finalmente riuscito ad assemblare la turbina sul modello e alla prima occasione lo provamo. Sperem bene:fiu:

MAXZANI 09 dicembre 12 21:21

So finalmente riuscito ad assemblare la turbina sul modello e alla prima occasione lo provamo. Sperem bene:fiu:[/QUOTE]

Ciao Mauri', che bello risentirti:D

facci vedere qualche foto del tuo, cosi' sapro' cosa aspettarmi:P

Wipstaf 09 dicembre 12 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 3524146)
Olllllaaaaaaaaaaa Fabri Chi e' il forutnato a cui costruisci il modello? Hai capito dove cade il baricentro?:blink:

So finalmente riuscito ad assemblare la turbina sul modello e alla prima occasione lo provamo. Sperem bene:fiu:

Il fortunato possessore del trireme :lol: e' Gabri; se Wilbur e Orville avessero immaginato che la mente umana sarebbe stata in grado di partorire in futuro un aereo del genere son convinto che avrebbero continuato a riparare biciclette :icon_rofl.
Il baricentro.......:mumble: a 1/3 del piano di quota :icon_rofl

Ti aspettiamo a Pisa il 20 e 21 aprile 2013! Non hai scuse eh!!!

Edison

Airwolf4 09 dicembre 12 21:35

Turbinator

Il mio sarà anche una trireme, almeno quando Remo, il mio prosegue a navigare, non affonda come il tuo:icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 09 dicembre 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3524250)
Il mio sarà anche una trireme, almeno quando Remo, il mio prosegue a navigare, non affonda come il tuo:icon_rofl:icon_rofl

A quanto mi risulta saremo in molti con la trireme..............:icon_roflma sulla tua, in sostanza, che carrelli monterai????:shutup::icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 09 dicembre 12 21:42

Ti aspettiamo a Pisa il 20 e 21 aprile 2013! Non hai scuse eh!!!

Quoto in toto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002