![]() |
P160 Problem Una delle vecchie jetcat p160 con molti problemi dopo un po di lavoro "dentro" non solo limitato alla camera nelle foto ecco il risultato.. 15,7kg limitata a 120k senza HOT SPOT |
E bravo Chris! Che modifiche hai dovuto eseguire? Io possiedo una P160 appartenuta ad Alessio, il quale all'inizio mi sembra avesse gli stessi problemi di surriscaldamento, tanto che aveva dovuto mandarla in jetcat per sistemarla. Dopo la riparazione è sempre andata bene, io la uso sul Cougar convertita a kerostart e le temperature difficilmente superano i 700 °C anche con 38 °C all'ombra! |
se è il vecchio tipo è abbastanza critica...basta un niente qui o là e va in brodo tutto hanno sbagliato alcune cose che hanno corretto nella SE tranne una..la + importante nella 160 in video l'intervento ha riguardato, compressore, camera |
Ciao Cris...quale e' la piu importante?...mi stai facendo preoccupare.....:(:( |
il diffusore:wink: |
Hai il compressore in fusione o fresato ? Avevo mandato la mia 160 in Germania e mi sostituirono il compressore originale con uno fresato, ma da allora non l'ho più usata. Ciao, Alberto |
peccato che oltre al compressore, alla camera, agli iniettori,(SE) avrebbero dovuto fare una modifica importante ma non l'hanno ancora fatta:wink::wink: |
Non l'ho smontata perciò non so se e cosa hanno modificato all'interno: l'unica modifica visibile è appunto il compressore e la scitta sull'ECU che è 5.0 scritto a pennarello ! (era 6.0) Comunque non mi hanno fatto pagare nulla :-) Ciao, Alberto |
quando la apri fai foto e mettile qui ... poi ti dico cosa hanno fatto..:wink: |
La mia l'ho comprata l'anno scorso, 2011, non so' se e' stata modificata, ma dovebbe essere ancora in garanzia!:blink:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002