![]() |
Citazione:
Maxian secondo te e per altri che ne sappiano in riguardo. Quanti anni dura garanzia ??? Quante ore?? Poi ve ne racconto una interessante |
Citazione:
|
vedo vedo............:icon_rofl |
No no...lasciamo perdere la garanzia che ne ho viste gia' troppe, spero solo che non ci si debba ricorrere. Ma ritornando al problema, la mia ha fatto si e no un'ora di funzionamento fino ad ora, e pare tutto a posto. Ma cosa mi debbo aspettare? :(:( Grazie |
non è che necessariamente deve capitare qualcosa...se è una jetcat ....sia ben inteso..:wink::wink::wink: |
Citazione:
Turbina con 21 mesi di vita (non mia ma ho seguito la vicenda). 18 ore di funzionamento Mandata in assistenza per inequivocabile usura dei cuscinetti Da tener presente che ora che è tornata, sembrava avere il compressore nuovo. In realtà era quello originale pulito. Non un graffio o segni di ingestione Questo per far capire la cura con cui è stata gestita la tubina La turbina è sempre andata con Jet A1 e Aeroshell500 Era evidente che, visto che viene data in garanzia per 2 anni o 50 ore, (ora sembrano ridotte a 25) ci si aspettava di non avere costi per la sostituzione dei cuscinetti Queta la risposta ricevuta dalla casa costruttrice This engine got a lot of dust and dirt inside due these extraordinary load the bearings are worn under normal terms it wont be necessary to change them. This unexpected load cant be done under warranty. By the way we recommend the service after 25 hours runtime and if the bearings are changed is according the condition they are Probabilmente ci pensano tutti dei somari e probalminte non a conoscenza che un comprensore, oltre ad aria, aspira polvere. Pensate ad un quarto d'ora di accensione in una pista in erba o asfalto in una giornata estiva e ventosa Si cari Luca e Giombo......questi mi stanno sui maroni I due negozi italiani intermediari, sia dell'acquisto che dell'assistenza, al contrario si sono comportati in modo esemplare Per completare ....costo della sostituzione cuscinetti e immagino bilanciatura, 250 euro + iva |
vorrei tanto rispondere......... ma fino a quando non verranno ben intese le parole scritte sulla ragione della mancata garanzia e sulla riduzione delle ore di manutenzione....... è inutile sprecare fiato, anche perchè caro zszszsio ormai tu pensi sempre che siano in malafede mentre non ti accorgi che quelli più vicini te la mettono sempre e doverosamente nel sedere........:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl ops----- questo non dovevo dirlo......:azz::azz::icon_poke:icon_poke:icon_pok e scusa :hail: |
Citazione:
Se trovavano una scusa diversa ci poteva stare tutta. Dimmi che probabilmente non è stato messo olio in alcuni pieni, che i cuscinetti presentavano evidenti segni di scaldate dovute alla mancanza di lubrificazione non dovuta al filtro della lubrificazione. Inventati quello che vuoi ma non questa banalità Le piste su cui voliamo le conosci bene visto che la aggior parte delle manifestazioni le facciamo assieme. Fabietto è sempre in giro con noi e non mi sembra che voliamo nel Sahara. Non fanno prima a dire che attorno alle 20 ore i cuscinetti è meglio cambiarli? Qui parlo in generale. Smontate le mie due e cambiati i cuscinetti (attorno alle 20 ore) e all'interno di sporco ce ne era.. eccome Posso parlare per dati oggettivi visti sulle mie Jet-Cat, Franke e Jet Italia Dovresti fare altrettanto per le tue esperienze "dirette":D:D Sono cambiati i tempi in cui una turbina arrivava si e no a qualche ora prima di andare distrutta. Ora tra le 2,4, varie centraline di bordo ed assemblaggi corretti i modelli durano molto di più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002