BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Kaiman jet Italia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/249148-kaiman-jet-italia.html)

MICHELE77 15 maggio 12 08:15

Ciao Enzo, non sono ancora pronto, ma il prossimo anno vengo di sicuro!!!

Ciao Michele

Alessandro taurini 15 maggio 12 08:54

Kaiman64

Buongiorno Enzo e Michele , a proposito come ti e andata la gara di F3a? Mi a fatto molto piacere sentirti dire che vi mancavo in gara, Enzo grazie x i consigli i tuoni mio e di Raoul sono con la winglet + i bellissimi led incassati e poi appena Raoul leggera o comunicherò che gli farete provare il tuono, felicissimo, Michele a Grosseto non verra sicuramente, perche nella stessa data ce ultima gara di F3A a Prato, ciao a tutti

Alessandro taurini 15 maggio 12 08:57

Kaiman19

Michy, voglio proprio vedere se vieni, perche se vieni sicuramente ti porti dietro anche il Bresci e poi dietro dietro .

daniele2 15 maggio 12 10:34

Grazie a tutti , Grazie Enzo della tua disponibilita' , a Grosseto e Pisa ci saro' sicuramente , per adesso a fare da meccanico al casinista di Alessandro , poi ...Mauro permettendo spero di aggregarmi al gruppo anch'io. Per adesso non sono all'altezza , ho un Viper cinesino che ancora non ho alzato da terra e non muoio neanche dalla voglia . Un caro saluto anche a Michele , spero che ti unisca anche te a questa categoria e con voi ci vediamo ad Ozzano .
Un salutone Raoul Papini

maurifra 15 maggio 12 12:29

Al di la' dei convenevoli smielati e froceschi di Enzoooooooo:D, ma si sa qui so mpo tutti dell'altra spondaB)

Posso dire dal di fuori, non posseggo Jet Italia, PURTROPPO. E posso dire che le turbine viste sul campo vanno molto bene e Francesco Pieroni e' una persona diponibilissima.

Vi posso anche dire che un amico di Foligno Francesco detto SPILLO ha avuto un piccolo problema con la centralina di una turbina che vola da piu' di un anno non ha fatto altro che andare alla sede di Jet Italia (da Peruga sono 80 km) e gli e' stata cambiata totalemente in garanzia.

Sicuramente al prossimo acquisto, aime spostato per esigenze economiche, sara' sicuramente una Jet Italia.

So 20 giorni che sto' a chiacchiera' col cinesino della Kingtech per un cover frontale............:shutup:

Alessandro taurini 15 maggio 12 13:52

Kaiman19

Bravo, centrato il punto, sempre volato con modelli e motori proviene ti quasi sempre da Cina o tedeschi,pero appena succede qualcosa !,,,, iniziano i ca..i, x avere il musetto del mio Ultralaighit che si e rotto durante una spenta, dovuto aspettare circa 45/50 gg, niente male come assistenza, ecco perche la mia scelta e finita sul tuono del Pirotti e turbina jet Italia, Viva ITALIA , visto che quando andiamo alle manifestazioni europee, i tedeschi a come sono i tedeschi, francesi a come so i francesi e via così , ma noi italiani non abbiamo niente da invidiare sia come prodotti sia come piloti, consolidiamoci bene confrontiamoci, tiriamo fuori il meglio che abbiamo della nostra esperienza, e poi se un giorno ci presenteremo a qualche jet meeting europeo ne riparleremo, ciao a tutti

EnzoG 16 maggio 12 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da MICHELE77 (Messaggio 3199431)
Ciao Enzo, non sono ancora pronto, ma il prossimo anno vengo di sicuro!!!

Ciao Michele

Ci contiamo veramente Grande pilota

EnzoG 16 maggio 12 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da daniele2 (Messaggio 3199559)
Grazie a tutti , Grazie Enzo della tua disponibilita' , a Grosseto e Pisa ci saro' sicuramente , per adesso a fare da meccanico al casinista di Alessandro , poi ...Mauro permettendo spero di aggregarmi al gruppo anch'io. Per adesso non sono all'altezza , ho un Viper cinesino che ancora non ho alzato da terra e non muoio neanche dalla voglia . Un caro saluto anche a Michele , spero che ti unisca anche te a questa categoria e con voi ci vediamo ad Ozzano .
Un salutone Raoul Papini

Grande piacere averti con noi Raoul.
Valida l'offerta per la prova con il Tuono.
Trova un tagliaerba a ventolaaaaaaaaaaaa:D:D

EnzoG 16 maggio 12 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro taurini (Messaggio 3199873)
Bravo, centrato il punto, sempre volato con modelli e motori proviene ti quasi sempre da Cina o tedeschi,pero appena succede qualcosa !,,,, iniziano i ca..i, x avere il musetto del mio Ultralaighit che si e rotto durante una spenta, dovuto aspettare circa 45/50 gg, niente male come assistenza, ecco perche la mia scelta e finita sul tuono del Pirotti e turbina jet Italia, Viva ITALIA , visto che quando andiamo alle manifestazioni europee, i tedeschi a come sono i tedeschi, francesi a come so i francesi e via così , ma noi italiani non abbiamo niente da invidiare sia come prodotti sia come piloti, consolidiamoci bene confrontiamoci, tiriamo fuori il meglio che abbiamo della nostra esperienza, e poi se un giorno ci presenteremo a qualche jet meeting europeo ne riparleremo, ciao a tutti

Come non condivederti in toto:D:D:D

EnzoG 16 maggio 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 3199728)
Al di la' dei convenevoli smielati e froceschi di Enzoooooooo:D, ma si sa qui so mpo tutti dell'altra spondaB)

Posso dire dal di fuori, non posseggo Jet Italia, PURTROPPO. E posso dire che le turbine viste sul campo vanno molto bene e Francesco Pieroni e' una persona diponibilissima.

Vi posso anche dire che un amico di Foligno Francesco detto SPILLO ha avuto un piccolo problema con la centralina di una turbina che vola da piu' di un anno non ha fatto altro che andare alla sede di Jet Italia (da Peruga sono 80 km) e gli e' stata cambiata totalemente in garanzia.

Sicuramente al prossimo acquisto, aime spostato per esigenze economiche, sara' sicuramente una Jet Italia.

So 20 giorni che sto' a chiacchiera' col cinesino della Kingtech per un cover frontale............:shutup:

Cerca di farti trovare a Grosseto.
Senza capo banda (riferito alla frase in rosso) avremmo grosse dificoltà a soddisfare le nostre esigenze. Vogliamo parlare delle tue grandi doti di "RICEZIONE"???:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002