![]() |
Citazione:
Lasciarli a 90° come ho fatto provoca un effetto frenante veramente notevole che costringe a lasciare molto motore .... nonostante tutto però il modello rimane controlabile e non si scompone. |
Io usavo i flap a 22,5° per decollo e atterraggio, rimaneva stabile e manovrabile, la perdita di velocità era irrisoria e il sostentamento era fantastico, se arrivavo veloce abbassavo a 45° ed era come aprire il paracadute :) però perdeva un pò di mavorabilità e aveva bisogno di almeno metà turbina per non scendere sotto la velocità di stallo, da usare come un freno insomma, quando sei a velocità giusta li riporti a 22,5°. |
Citazione:
|
Credo che CiiiP abbia settato i flap a 45 gradi e poi abbia ridotto la corsa del 50% e ottenuto così i "misteriosi" 22,5:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002