![]() |
Anch'io 339 Beh .... un modello critico ce lo avevo e l'ho piantato ben bene nel campo ... così ho pensato di optare per il 339 C&C ... non è certo il mio aereo preferito ma le doti di volo sono ultracollaudate ... ovviamente non in versione PAN ... l'unica che mi piaceva era quella Nato grey ... ma credo che il prossimo inverno gli cambio abito e lo faccio desertico ... sabato collaudo. |
Citazione:
Io sono in astinenza da kero combusto, sabato dobbiamo toglierci un po di calcare dai pollici amico mio perchè lo sai.....senza t..a si può stare ma senza turba no eh!!!!! :icon_rofl P.s. ho scaricato anche io il Reno Race....a quando online per una partita? Fabri |
Citazione:
|
Tanto per restare ancora un po in OT, dove lo si "acquista"? Thanks in advance |
Citazione:
|
complimenti.....il 339 per me rimane un mito! Soprattutto in versione PAN Ma, non mi accontento di 2 foto....dai qualche info in +....che turba hai messo.....servi...portelli o meno......impianti aria/kero.....marca del dopobarba... Ma quel cockpit dove l'hai preso? :huh: |
Ciao Fabio, il Velox piccino l'hai poi collaudato? |
Citazione:
Nienete portelli, UAT Bvm , elettrovalvole carrelli e freni Jet Tronics , carrelli Behotec , centralina PowerBox. L'abitacolo non è quello bellissimo proposto da C&C (che ha un costo spropositato...:uhm:) ma un più semplice autocostruito in balsa e plastica ( non fatto da me però .. io l'ho solo modificato) arricchito con un bel pilotino ( SMT Swiss Model Tech GmbH Modellbau Shop - Aviator F-15 Pilotenpuppe 1/6 SMT-34286 ). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Premesso che uso quasi esclusivamente Hitec (mi trovo benissimo) il 5245 ha problemi con la sede di un pernino ingranaggi. La sede cede, il perno esce e si piega. Ci ho lasciato un 339 (inchiodato su uno dei profondita') Marco ha danneggiato seriamente il suo ( per fortuna non inchiodato) Oscar carrello anteriore bloccato abbiamo aperto altri servi e si vedeva lo stesso problema. Certo le botte prese nel trasporto o in manifestazione possono avere influito ma non deve succedere Il minimo mi sembra 35000 se non ricordo male Dalle foto ho visto che è la versione non recente. (fissaggio vite ali) Modifica la basetta anteriore e abbassa il carrello anteriore (cangurare con il 339 è abbastanza facile) |
Citazione:
DES 678 BB MG stesso fattore di forma dei 5245. io li ho presi da hovering, ma li puoi trovare un po' dappertutto. Hovering.it Complimenti a Fabio per il modello: bella livrea e vedrai che è un gran volatore! |
....bellissimo,anche io ne uno uguale.....ma è un modello nuovo o usato!?!?!? |
Citazione:
Ieri nelle prove a terra ho notato un minimo molto alto (40000) adesso vedo se riesco a lavorare sulla centralina e abbassarlo... |
Citazione:
Per la turbina immagino Fadec. Gianca e Salva ottima esperienza. |
Citazione:
A mio parere anche se l'affidabilità non l'ho provata (ma fido parecchio sulla base della esperienza con servi di altra categoria) questo: FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Hyperion :: Serie ATLAS DH - Digitali HV - 7.4 Volt :: Servocomando HYPERION ATLAS DH16-FTD Così "in mano" è strepitoso perfino a 6V. Io lo utilizzerò infatti a 6V, a 7.4 è mostruoso. Precisione, velocità, assenza di gioco, ingranaggi in titanio, programmabile e coppia di ritenuta veramente notevole e se vogliamo un prezzo "accettabile".....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Collaudo perfettamente riuscito, nonostante il vento forte il modello vola benissimo, infinitamente più docile del defunto tutor . Rinnovo i ringraziamenti per la consueta ospitalità di Emanuele e gli amici di Orvieto . A breve il filmato. |
Citazione:
|
Citazione:
In atterraggio? Come si comportò? |
Citazione:
C&C mb339 Jet Italia 12 kg - YouTube |
Appena visto il video...Complimentissimi veramente bravo anche in aterraggio...una domanda,visto che voli con una 8 canali,hai abolito i freni!?!?! |
Complimenti Fabio, bel modello e buon collaudo... :approved: :cheers: |
Citazione:
|
Altra domanda,i serbatoi d'estremita' li hai incollati o impernati!?!?!? |
Citazione:
|
Bravo Comet :wink::approved: Se avevi anche i portelli ti voleva il 9° canale.....io infatti con la tua stessa identica configurazione + portelli ne userò 9.....:) |
Citazione:
Ottimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002