![]() |
Rifatevi gli occhi!!! :o: Mi ricorda i bei tempi... :( |
Semplicemente impressionante.....cosa riescono a fare!! Ma che io mi ricordi nel programma odierno delle frecce tricolori questa manovra "ultra low pass" è stata eliminata? |
Citazione:
Ma ti assicuro che nelle loro prove a Rivolto ogni tanto un low passage scappa, testimoni io e mia moglie ospiti della PAN per un giorno diversi anni fa... :P I low pass dei G-91 invece li ricordo a Palermo, all'Aeroporto Militare di Boccadifalco, in occasione di tanti Giri Aerei Internazionali di Sicilia e ti assicuro che il filmato non rende giustizia, dal vivo era tutt'altra cosa... :blink: |
in una manif. all'estero mi pare purpura andò a radicchi con l'estremità alare...c'è una foto sul volume n.3 della strisciata sul campo di erba |
Il G-91 era davvero spettacolare!! |
:o::o::o::o: Brividi lungo la schiena!! |
Citazione:
Oltre ai low, extreme low, pass amava passare, ovviamente molto basso, sulla tribuna d'onore col fumogeno attivo; evidentemente era cosciente che in fondo in fondo al pubblico piaceva... B) Ricordo ancora la "fitta nebbia puzzolente" addosso dopo i suoi passaggi... |
da pazzi! :o: |
Li ho visti all' areoporto di Lucca tassignano nel 1982, da pauraaa. |
scegliere per una volta: Se fosse possibile scegliereste di rivedere dal vivo un'esibizione pan su: MB339 o, G91. he? ciao, dpl. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002