![]() |
accensione turbina simulata Salve ragazzi, se io volessi verificare che l'elettronica funzioni bene senza accendere la turbina, come fare? Ho verificato singolarmente il funzionamento della pompa ma non conosco la procedura per le simulazioni dell'elettronica. Grazie |
Citazione:
Se hai il FADEC nuova versione, dalla 6 in poi, c'è la funzione Test che mi pare serva a questo. |
Grande Savatore. Proverò ma devo verificare la versione del fadec. |
Citazione:
http://www.cmodels.it/jet/foto/FADEC%2006.jpg |
No Salvatore ho controllato e non ci somiglia. Se può essere utile sto parlando della Wren 44 gold e quindi della sua ECU , penso, specifca. Ho fatto come dicevi e sul display leggo dei dati ovviamente legati ai parametri a freddo e a n. di giri bassi; non so se questo significa che va tutto bene o cosa. Non mi segnala errori di sorta. |
Allora potrebbe essere la versione come quella che ho io. Se la procedura è andata avanti e non hai notato nessun messaggio di errore, tutto dovrebbe essere OK... Caso mai potresti collegare tutto con una piccolissima quantità di kero, provare l'avviamento e non appena la turba parte la spegni subito. Prova da fare tassativamente all'aperto e in sicurezza!!! |
Penso che farò la prova del....fuoco:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002