BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   EF2000 C&C models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/182685-ef2000-c-c-models.html)

navy68 10 agosto 10 21:54

EF2000 C&C models

Salve Ragazzi, c'è qualcuno che ha il nuovo Eurofighter EF2000 di C&C models ??...e mi sà dire in generale come và ??... Grazie

S_Ciambra 10 agosto 10 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2177904)
Salve Ragazzi, c'è qualcuno che ha il nuovo Eurofighter EF2000 di C&C models ??...e mi sà dire in generale come và ??... Grazie

Ciao Roberto,
Enzo Grasso ne ha visto uno e me ne ha parlato molto bene...
Mi pare ci sia qualcosa sul Forum della F4J.
Dal filmato sul sito di Cavuto mi pare voli molto bene e confesso che un pensierino sopra ce l'ho fatto anch'io...
Ciao

iciobicio 10 agosto 10 23:11

Citazione:

Io sono stato oggi da Bruno, speravo di portarlo a casa ma non c'e' stato niente da fare. Quelli arrivati sono tutti prenotati. Bellissimo modello, molto leggero, verniciato bene e il prezzo tutto sommato e' adeguato alla qualita'. La cattiva notizia e' che i prossimi non arriveranno prima di fine ottobre..........riusciremo a resistere? :( :( :(

Il monaco 11 agosto 10 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2177999)
Io sono stato oggi da Bruno, speravo di portarlo a casa ma non c'e' stato niente da fare. Quelli arrivati sono tutti prenotati. Bellissimo modello, molto leggero, verniciato bene e il prezzo tutto sommato e' adeguato alla qualita'. La cattiva notizia e' che i prossimi non arriveranno prima di fine ottobre..........riusciremo a resistere? :( :( :(

Biccio non ti preoccupare, ti salvo io con il MIG29:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl cavolo, speriamo che trovi una soluzione, un turbinaro in più a Rimini non sarebbe male:wink:

thunderchief 11 agosto 10 08:52

Citazione:

Io l'ho visto andare alla nostra manifestazione, mi è sembrato ben fatto anche se non ho chiesto che modifiche son state fatte rispetto al kit originale.
In volo ha fatto qualsiasi tipo di manovra permessa da un modello a turbina, anche l'hovering!

navy68 11 agosto 10 15:39

AZZZZ.....fine Ottobre, ma come si fa !!.. meno male che c'è il Ciambra che ha sempre qualche drittà.....

ivan-edffer 11 agosto 10 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2178591)
AZZZZ.....fine Ottobre, ma come si fa !!.. meno male che c'è il Ciambra che ha sempre qualche drittà.....

scusa caro... ma tu dove voli??

iciobicio 11 agosto 10 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2178142)
Biccio non ti preoccupare, ti salvo io con il MIG29:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl cavolo, speriamo che trovi una soluzione, un turbinaro in più a Rimini non sarebbe male:wink:

Sono già preoccupato, non si rimedia un volo neanche a pagarlo con una cena di pesce. Pazienza, volero' con la mia vecchia ventola.......... Brutti e cattivi:rolleyes:

navy68 12 agosto 10 10:38

Ciao io volo al campo ultraleggeri di Fiumefreddo (CT)..

Il monaco 13 agosto 10 02:24

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2178969)
Sono già preoccupato, non si rimedia un volo neanche a pagarlo con una cena di pesce. Pazienza, volero' con la mia vecchia ventola.......... Brutti e cattivi:rolleyes:

Vieni sabato, che ti faccio volare con la turba, lo sai che non ci sono problemi. Anzi ricordati di portare il programmatore dei regolatori dell'elicottero, Baio sa quale. Va a finire che divento un elicotterista.......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002