BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   EF2000 C&C models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/182685-ef2000-c-c-models.html)

EnzoG 13 agosto 10 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2180173)
Vieni sabato, che ti faccio volare con la turba, lo sai che non ci sono problemi. Anzi ricordati di portare il programmatore dei regolatori dell'elicottero, Baio sa quale. Va a finire che divento un elicotterista.......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Nooooooooooooooooooooo Franco:D:D:D

iciobicio 13 agosto 10 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2180173)
Vieni sabato, che ti faccio volare con la turba, lo sai che non ci sono problemi. Anzi ricordati di portare il programmatore dei regolatori dell'elicottero, Baio sa quale. Va a finire che divento un elicotterista.......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Potremmo anche avere un futuro con le barchette, magari quelle in bottiglia.........:rolleyes: :rolleyes:

Il monaco 14 agosto 10 03:01

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2180393)
Potremmo anche avere un futuro con le barchette, magari quelle in bottiglia.........:rolleyes: :rolleyes:

Pronto per sabato? ho fatto notte per finire l'MB339 elettrico, cosi si fanno anche due prove motore..:P

iciobicio 14 agosto 10 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2181409)
Pronto per sabato? ho fatto notte per finire l'MB339 elettrico, cosi si fanno anche due prove motore..:P

Mi avevi promesso un volo con la turba,ero gia' in orgasmo......... Pero' e' finita li

ivan-edffer 15 agosto 10 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2179286)
Ciao io volo al campo ultraleggeri di Fiumefreddo (CT)..

Grazie dell'informazione.

Il monaco 16 agosto 10 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2182376)
Mi avevi promesso un volo con la turba,ero gia' in orgasmo......... Pero' e' finita li

No no, io sabato c'ero alla pista,e c'era anche Baio e Robi, mancavi solo te, ti aspettavamo......comunque sarà per la prossima, io sono in ferie questa settimana, quindi quando VUOI.........:D:D

iciobicio 18 agosto 10 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2183234)
No no, io sabato c'ero alla pista,e c'era anche Baio e Robi, mancavi solo te, ti aspettavamo......comunque sarà per la prossima, io sono in ferie questa settimana, quindi quando VUOI.........:D:D

E se andiamo tutti al bagno Matteo a Cesenatico invece che alla pista? qua' non si rompe niente, anzi...........:fiu::fiu::fiu:

raptorv2 18 agosto 10 18:24

Rimanendo su modelli a triangolo,il griphen della jet legend,come va?
Preso diretto in versione kit costa poco.
Ammesso di avere il tempo di montarlo vero Monaco?:D:D

Il monaco 27 agosto 10 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da raptorv2 (Messaggio 2186093)
Rimanendo su modelli a triangolo,il griphen della jet legend,come va?
Preso diretto in versione kit costa poco.
Ammesso di avere il tempo di montarlo vero Monaco?:D:D

Scusa per il ritardo. Se ho una sera libera te lo monto io.......aaaa dimenticavo, prima però mi devi dire di che colore lo vuoi, perchè io in una sera te lo vernicio anche, con un massimo di 5 colori....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002