![]() |
Per chi Vuole iniziare con la Turbina Dove Rivolgersi Iniziamo una nuova discussione dove poter inserire piu' informazioni possibili su distributori, negozianti, costruttori e quanto altro utile a chi vuole iniziare con la turbina. Grazie |
Personalmente sono contrario alla frammentazioe delle sezioni, però visto che pare che i turbinari e neo-turbinari sul forum sano in aumento proverò a sentire il Barone se sia il caso di dividere questa sezione in ventole elettriche e turbine e ventole a scoppio .....:wink: |
Comet non ho mica detto di frazionare. Volevo solo aprire una nuova discussione. Grazie |
presente.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sono d'accordo con te, anche perchè posso aggiungermi ai neofiti turbinari. Sto aspettando la Wren......nnina che arriverà a gennaio:P:P:P Il mio MB339 sta :sbav: Romeo |
|
Quale modello di Wren e MB339??? perchè deve essere piccolino immagino... Citazione:
|
Per chi volesse iniziare con un modello molto semplice (4 servi) e poco costoso per FS70 o P60: F4D Skyray Turbine/EDF (1/9) Un mio amico lo ha preso e devo dire che è fatto molto bene, ed i carrelli sono in scala. A primavera il collaudo Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002