BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Per chi Vuole iniziare con la Turbina Dove Rivolgersi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/156823-per-chi-vuole-iniziare-con-la-turbina-dove-rivolgersi.html)

maurifra 22 dicembre 09 11:00

Per chi Vuole iniziare con la Turbina Dove Rivolgersi

Iniziamo una nuova discussione dove poter inserire piu' informazioni possibili su distributori, negozianti, costruttori e quanto altro utile a chi vuole iniziare con la turbina.
Grazie

comet 22 dicembre 09 15:57

Personalmente sono contrario alla frammentazioe delle sezioni, però visto che pare che i turbinari e neo-turbinari sul forum sano in aumento proverò a sentire il Barone se sia il caso di dividere questa sezione in ventole elettriche e turbine e ventole a scoppio .....:wink:

maurifra 22 dicembre 09 16:32

Comet non ho mica detto di frazionare.

Volevo solo aprire una nuova discussione.

Grazie

chrigui 22 dicembre 09 16:35

presente....

maurifra 22 dicembre 09 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1849230)
Personalmente sono contrario alla frammentazioe delle sezioni, però visto che pare che i turbinari e neo-turbinari sul forum sano in aumento proverò a sentire il Barone se sia il caso di dividere questa sezione in ventole elettriche e turbine e ventole a scoppio .....:wink:

Comunque se serve per portare nuovi turbinari..........Ben venga:)

comet 22 dicembre 09 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1849271)
Comet non ho mica detto di frazionare.

Volevo solo aprire una nuova discussione.

Grazie

No, no, non ho dato la "colpa" a te .... però visto che l'interesse nel kerosene aumenta (fortunatamente) anche su questo forum .... ho chiesto all'amministratore di valutare questa cosa..... vi tengo aggiornati.

fooxx 22 dicembre 09 17:53

Sono d'accordo con te, anche perchè posso aggiungermi ai neofiti turbinari. Sto aspettando la Wren......nnina che arriverà a gennaio:P:P:P
Il mio MB339 sta :sbav:

Romeo

chrigui 22 dicembre 09 18:29

jf-160 home made

http://image2-8.rcuniverse.com/e1/fo...76/Jh15028.jpg

http://img109.imageshack.us/img109/7652/imgp3441r.jpg

http://img406.imageshack.us/img406/3951/imgp3441.jpg

picman 23 dicembre 09 21:58

Quale modello di Wren e MB339??? perchè deve essere piccolino immagino...

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 1849372)
Sono d'accordo con te, anche perchè posso aggiungermi ai neofiti turbinari. Sto aspettando la Wren......nnina che arriverà a gennaio:P:P:P
Il mio MB339 sta :sbav:

Romeo

thunderchief 23 dicembre 09 22:22

Per chi volesse iniziare con un modello molto semplice (4 servi) e poco costoso per FS70 o P60:

F4D Skyray Turbine/EDF (1/9)

Un mio amico lo ha preso e devo dire che è fatto molto bene, ed i carrelli sono in scala.

A primavera il collaudo

Alberto

maurifra 24 dicembre 09 10:51

Complimenti:o:

mauro.ofx 24 dicembre 09 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1848759)
Iniziamo una nuova discussione dove poter inserire piu' informazioni possibili su distributori, negozianti, costruttori e quanto altro utile a chi vuole iniziare con la turbina.
Grazie

Tornando al "titolo"... diciamo che se non si hanno amici che hanno la turbina, gente al campo che ha la turbina, ecc.. Ci si perde facilmente, troppe scelte, con tutto che costa molto. Per cui penso che molti mettano il discorso in Stand-By! Un pò di chiarezza senza partire con il top, ma partendo con prodotti buoni a prezzo ragionevole non sarebbe male!

X Comet - Forse è arrivato davvero il momento di dividere...

Extra260 24 dicembre 09 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1851640)
Tornando al "titolo"... diciamo che se non si hanno amici che hanno la turbina, gente al campo che ha la turbina, ecc.. Ci si perde facilmente, troppe scelte, con tutto che costa molto. Per cui penso che molti mettano il discorso in Stand-By! Un pò di chiarezza senza partire con il top, ma partendo con prodotti buoni a prezzo ragionevole non sarebbe male!

Sicuramente avere qualcuno al campo che ha già la "turbina" aiuta, ma si può fare anche con i consigli sui forum o alle manifestazioni.

Quando iniziammo noi, o Chris, o il Giombo, insomma + di 10 anni fà era davvero difficile !! :wacko::wacko:

Se non si hanno conoscenze dirette, io consiglio di visitare le manifestazioni dove si può conoscere e parlare con chi ha un o di esperienza !!

comet 24 dicembre 09 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1851640)

Ci stiamo già lavorando ..... manca poco:wink:

fooxx 24 dicembre 09 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 1851095)
Quale modello di Wren e MB339??? perchè deve essere piccolino immagino...

Parlo della wren 44 e il modello è il mio MB339 da 125 cm. ultimo nato, in fibra.

staudacher300 24 dicembre 09 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 1851802)
Parlo della wren 44 e il modello è il mio MB339 da 125 cm. ultimo nato, in fibra.

:unsure: Oddio Romeo, non sarà un po "troppa" ?:unsure:

picman 24 dicembre 09 15:17

Chi produce il 339? Link plis :-)

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 1851802)

comet 24 dicembre 09 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 1851870)
Chi produce il 339?

fooxx

sonic liner 24 dicembre 09 17:08

complimenti, ben fatta e dalle linee pulite ed organizzata con le connessioni in modo da occupare meno spazio del solito.

sonic liner 12 gennaio 10 21:53

forum dedicato alle turbine

www.pulse-jets.com • View forum - Gas turbine forum

interessante

chrigui 12 gennaio 10 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1852071)
complimenti, ben fatta e dalle linee pulite ed organizzata con le connessioni in modo da occupare meno spazio del solito.

grazie ma si può certamente migliorare

le prossime due saranno ottimizzate

maurifra 13 gennaio 10 11:51

Un po di Link

distributions.exsense.it :wink:

Di Ciarpella Gianluca persona estremamente disponibile concessionario Wreen e Jets-munt

AirPower

Radio Control,RC,Turbine,Jet Engine,Spares,Accessories

Tamjets - Radio Controlled Jet Models, Turbines, Pipes, EDF, Electric Ducted Fans

jets-munt.com - Home

Digitech RC JET Turbines Parts and Retracts - Digitech Turbines

Al's Hobbies Jets - UK Dealers:: Airworld, BVM, Jetcat, Graupner, Jet-1A, Jersey Model Fillers...

Alfred Frank Modellturbinen

Home FunSonic turbine

Air - Tech Jet Teamt

Aviation Design - www.adjets.com

Ihr fairer Partner in Sachen Modellbau - Home

Speriamo siano utili.:D

mb339a 13 gennaio 10 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 1880343)
grazie ma si può certamente migliorare

le prossime due saranno ottimizzate

accidenti pure con il kerostart! fantastico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002