![]() |
Tucano 60 phoenix model versione gialla e blu ciao ragazzi...volevo sapere come vola il modello in questione...vorrei acquistarlo e motorizzarlo con un 4 tempi anche se ho letto sul forum che si presta meglio a motorizzazione 2 tempi perche è un modello veloce....mi chiedevo allora: dato che la scatola consiglia un 91 4 tempi, se mettessi un 120 4 tempi per avere piu potenza rischierei di squilibrare il tutto?...grazie e buona giornata a tutti! :D |
Con un 91 os va benissimo, puoi mettere anche il motore che ho io, che tira bene... asp 91, magari con una marmitta tipo pitt special,che non esca tanto dalla naca |
Grazie trinacria...ma con la marmitta tipo pitts non bisogna fare un bello scasso alla naca?? Grazie ancora!! |
[QUOTE=Trinacria;4657183]Con un 91 os va benissimo, puoi mettere anche il motore che ho io, che tira bene... asp 91, magari con una marmitta tipo pitt special,che non esca tanto dalla naca Scusa Trinacria, ma il motore del video è un 2 o un 4 Tempi? Dalla marmitta si direbbe un 2 Tempi ! |
[QUOTE=MAB.VOLO;4657245] Citazione:
dice che vorrebbe mettere un 2t.....comunque un 120 4t va bene anche |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, io monto un saito 115 4 tempi. È un 19 cc. Va benissimo, ma devi considerare che un saito 115 pesa come un os 91. Un amico al campo monta un os 95v e va da dio anche quello. Prima avevo montato un asp 91 e a mio parere non andava una mazza. Attento a non mettere troppo peso sul muso altrimenti il carrello anteriore soffre troppo. È abbastanza debole. Inoltre va a finire che ti ci vogliono 120 mt di pista per decollare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002