BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Nuovo moderatore di sezione. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/234025-nuovo-moderatore-di-sezione.html)

staudacher300 29 dicembre 11 11:53

Nuovo moderatore di sezione.
 
Ringrazio Cecco per aver accettato di farsi carico della moderazione di questa sezione, aiutatelo ad aiutarvi.
Grazie.:)

doctordoom 29 dicembre 11 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2944687)
Ringrazio Cecco per aver accettato di farsi carico della moderazione di questa sezione, aiutatelo ad aiutarvi.
Grazie.:)


Noooooo!!! Ma uno più antipatico nun c'era? Così ci tocca stare buoni per forza! :lol:

(..forse :lol:)

staudacher300 29 dicembre 11 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2944786)
Noooooo!!! Ma uno più antipatico nun c'era? Così ci tocca stare buoni per forza! :lol:

(..forse :lol:)

Si si tu pigia i tasti sbagliati e poi vedi quant'é buono.:D

doctordoom 29 dicembre 11 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2944823)
Si si tu pigia i tasti sbagliati e poi vedi quant'é buono.:D

...eh, me sò espresso male. Intendevo dire che ce tocca 'sta buoni per forza proprio perchè è simpatico! :D

...se ce ne mettevate n'antipatico... tanto due sò :fiu:..

..anzi: 1 e 1/2! :lol:

coldfire78 29 dicembre 11 14:07

Ceccoooooo Stau non ti vuole bene :D
Buon lavorooooooooooo

staudacher300 29 dicembre 11 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da coldfire78 (Messaggio 2944898)
Ceccoooooo Stau non ti vuole bene :D
Buon lavorooooooooooo

Purtroppo per lui gli voglio bene e lo stimo, per questo é qui.:D

coldfire78 29 dicembre 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2944932)
Purtroppo per lui gli voglio bene e lo stimo, per questo é qui.:D

Scherzavo.....ovvio :P

staudacher300 29 dicembre 11 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da coldfire78 (Messaggio 2944934)
Scherzavo.....ovvio :P

Era evidente, e scherzavo anche io, seppur dicendo la verita'.

Vabé basta con sta sviolinata, sennò poi mi si commuove.:D

nuvolari 29 dicembre 11 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2944687)
Ringrazio Cecco per aver accettato di farsi carico della moderazione di questa sezione, aiutatelo ad aiutarvi.
Grazie.:)

ma Cecco e un costruttore f4c?

comet 29 dicembre 11 21:11

No, ma e' un fenomeno a fare le coccarde:P

fai4602 29 dicembre 11 21:12

E pure i finti rivetti :P

cecco 29 dicembre 11 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2944786)
Noooooo!!! Ma uno più antipatico nun c'era? Così ci tocca stare buoni per forza! :lol:

(..forse :lol:)

Albè............. tanto ti piglio.... prima o dopo ti piglio!!!!!!:D

Citazione:

Originalmente inviato da coldfire78 (Messaggio 2944898)
Ceccoooooo Stau non ti vuole bene :D
Buon lavorooooooooooo

Stau mi vuol fin troppo bene me l'ha detto..... ripensaci..... non sai quello che rischi....... :D........

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2945525)
ma Cecco e un costruttore f4c?

è con l'accento.......

non sono un costruttore e tanto meno di f3c.......... volo e riparo modelli in compositi avanzati.....ma soprattutto volo.....

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2945649)
No, ma e' un fenomeno a fare le coccarde:P

Quella è mia figlia!!!!!!!!:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2945656)
E pure i finti rivetti :P

Quali finti rivetti??????? Gli ultimi rivetti erano verissimi rivetti in alluminio da 5mm sulla barca....


Grazie a tutti per l'accoglienza :D

nuvolari 30 dicembre 11 00:32

vabbè comunque qual'è adesso il tuo compito? cosa farai qui?


Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2945725)
Albè............. tanto ti piglio.... prima o dopo ti piglio!!!!!!:D



Stau mi vuol fin troppo bene me l'ha detto..... ripensaci..... non sai quello che rischi....... :D........

è con l'accento.......

non sono un costruttore e tanto meno di f3c.......... volo e riparo modelli in compositi avanzati.....ma soprattutto volo.....



Quella è mia figlia!!!!!!!!:icon_rofl



Quali finti rivetti??????? Gli ultimi rivetti erano verissimi rivetti in alluminio da 5mm sulla barca....


Grazie a tutti per l'accoglienza :D


Brevino 30 dicembre 11 07:06

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2946067)
vabbè comunque qual'è adesso il tuo compito? cosa farai qui?

Metterti in riga... -_-

doctordoom 30 dicembre 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2945649)
No, ma e' un fenomeno a fare le coccarde:P

:icon_rofl

http://www.dicriscito.it/retaggio/oscar/img/oscar.jpg

Ruggero68 03 gennaio 12 12:15

Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed il advmoderator a tal punto da portarlo sulla fase mod. ,oppure scrivere la 3cani del moderatore,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio la risposta,perche non la state dando sola a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questi moderatori delle paggine della interner ed a sentirti parlare, non ditemi che non e buono, perchè il adv moderatore lo vende per buono, e lo si vede perchè include lo stesso come vedi, niente; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi moderatore, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore come un adv moderatore", però questa moderatore non ha la stessa struttura come dentro ,ma le stesse capacità azzeccate ,compreso la forma,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi modearore o costruttore moderatore"!!

Corrado 03 gennaio 12 12:24

io nun t'ho capito. :huh:

fai4602 03 gennaio 12 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero68 (Messaggio 2952807)
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed il advmoderator a tal punto da portarlo sulla fase mod. ,oppure scrivere la 3cani del moderatore,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio la risposta,perche non la state dando sola a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questi moderatori delle paggine della interner ed a sentirti parlare, non ditemi che non e buono, perchè il adv moderatore lo vende per buono, e lo si vede perchè include lo stesso come vedi, niente; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi moderatore, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore come un adv moderatore", però questa moderatore non ha la stessa struttura come dentro ,ma le stesse capacità azzeccate ,compreso la forma,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi modearore o costruttore moderatore"!!

Mi sà proprio che tu abbia bisogni di entrare in analisi, a sto punto sono più capibili gli interventi di Nuvolari delle tue paranoiche elucubrazioni........presa per tempo la paranoia è guaribile -_-

staudacher300 03 gennaio 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 2952826)
io nun t'ho capito. :huh:

E' solo un po para....gnosta vero Ruggé? :rolleyes:
Te lo dico in scfizzero del canton trasteverino..............Possinacciaccatte.:D

mimis83 03 gennaio 12 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2952893)
Mi sà proprio che tu abbia bisogni di entrare in analisi, a sto punto sono più capibili gli interventi di Nuvolari delle tue paranoiche elucubrazioni........presa per tempo la paranoia è guaribile -_-

si vede che non siete attenti:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...declino-7.html

giusto il primo post.... indovinate un po' l'autore?!?!?!

ruggè sei un grande...:D

Ruggero68 03 gennaio 12 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2952941)
E' solo un po para....gnosta vero Ruggé? :rolleyes:
Te lo dico in scfizzero del canton trasteverino..............Possinacciaccatte.:D

Il mio intervento é solo per testare la bontà del nuovo moderatore (ancora complimenti cecco!) e per renderlo attento sulla qualità dell'itagliano correggiuto che imperversa nella sezione.

:lol:

ciao
Ruggero"

staudacher300 03 gennaio 12 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero68 (Messaggio 2953003)
Il mio intervento é solo per testare la bontà del nuovo moderatore (ancora complimenti cecco!) e per renderlo attento sulla qualità dell'itagliano correggiuto che imperversa nella sezione.

:lol:

ciao
Ruggero"

:icon_rofl:icon_rofl

nuvolari 04 gennaio 12 21:30

Ma lui è da tanto tempo un "co moderator" ,quindi correttore ortografico moderatore, per quanto riguarda quel testo che ha scritto ,non lo capisco neanche io :blink: deve avere attivato la telescrivente col "Q" ,comunque lo ringrazio ,la sua soddisfazione e il mio miglior premio::asd:


mimis83 05 gennaio 12 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2956038)
Ma lui è da tanto tempo un "co moderator" ,quindi correttore ortografico moderatore, per quanto riguarda quel testo che ha scritto ,non lo capisco neanche io :blink: deve avere attivato la telescrivente col "Q" ,comunque lo ringrazio ,la sua soddisfazione e il mio miglior premio::asd:

Infatti è roba tua... che fai ingoi e dimentichi???? :icon_rofl

guarda qui...

http://www.baronerosso.it/forum/aero...declino-7.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002