BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Ju 87 Ziroli 100" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/185014-ju-87-ziroli-100-a.html)

marte86 23 settembre 10 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 2235119)
Buon Nataleeeeee!!!!!
........si oggi sono di fuori come i terrazzi :lol:, è arrivato il pacco da Ziroli con la naca l'ogiva i carrelli con relative carenature e la "vetrata" :D.
Eccovi le foto.
Scusate ma ho dimenticato di fotografare la "vetrata".......nel prossimo post.
Ciao

Fabri

Chiamala naca:D
Quella è mezza fusoliera:blink:
Con questo pacco ti sei giocato questo natale ed anche il prossimo:P
Bene bene,sono contento quando qualcuno è contento:D

Wipstaf 23 settembre 10 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da marte86 (Messaggio 2235264)
Chiamala naca:D
Quella è mezza fusoliera:blink:
Con questo pacco ti sei giocato questo natale ed anche il prossimo:P
Bene bene,sono contento quando qualcuno è contento:D

Grazie Daniele :D, attenderò Natale 2012 per il pross modello.......se i Maya hanno torto ovvio :lol:

Wipstaf 25 settembre 10 16:19

1 Allegato/i
Ecco un pannello di controllo con interruttori, manopole e spie varie.
Ciaooooo

Fabri

Wipstaf 25 settembre 10 19:16

1 Allegato/i
Come promesso ecco la capottina..........sembra più un abbeveratoio :lol:

Wipstaf 26 settembre 10 10:28

1 Allegato/i
Appena sfornati...........i due porta "borracce", almeno io così li ho chiamati.
In effetti non so bene a cosa servissero quei contenitori che andrò a fare, probabilmente dalle foto che ho sembrerebbero due mini contenitori di ossigeno....boh.
Comunque......ci saranno!!!!
Ciaoooooo

Fabri

Wipstaf 26 settembre 10 13:09

1 Allegato/i
....ed ecco le due borraccine con rubinetto ed attacco...a cosa nun se sa! :lol:

nuvolari 26 settembre 10 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 2239169)
....ed ecco le due borraccine con rubinetto ed attacco...a cosa nun se sa! :lol:

forse per andare al gabinetto dentro l'aereo?

Wipstaf 26 settembre 10 16:35

1 Allegato/i
Nuvolari Nuvolari...........vabbè lasciamo perdere.
Dunque l'abitacolo inizia a prendere forma poco a poco, gli elementi da aggiungere sono parecchi, ma già in questa prima fase si inizia a vedere l'impronta che volevo dargli. Mancano diverse scatole di derivazione, alcuni caricatori di scorta per la mitragliatrice, manopole e leve varie, cablaggi, ecc ecc.
Alla prossimaaaaaa

Fabri

freestyleAurelio 26 settembre 10 17:08

:wink::wink:ben fatto!
Un lavoro davvero pulito e preciso;se mi posso permettere di darti un consiglio inserisci un pò di fili e cavetti che corrono sulle paratie della vasca dell'abitacolo.
Per la colorazione poi ti suggerirò un ottimo metodo per far risaltare tutti i particolari ma soprattutto i volumi:wink::wink::wink:

Wipstaf 26 settembre 10 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 2239381)
:wink::wink:ben fatto!
Un lavoro davvero pulito e preciso;se mi posso permettere di darti un consiglio inserisci un pò di fili e cavetti che corrono sulle paratie della vasca dell'abitacolo.
Per la colorazione poi ti suggerirò un ottimo metodo per far risaltare tutti i particolari ma soprattutto i volumi:wink::wink::wink:

Grazie Aurelio, i cablaggi sono una delle cose da fare, il primo che per il momento ho fatto e' la connessione fra le due radio; ma ce ne saranno altri che correranno lungo le due paratie come dici tu, ed anche fra scatole di derivazione, quadri comandi vari e la radio ovviamente.
Hai per caso un codice RAL o Federal Standard (non so che standard usasse l'aviazione tedesca) per il colore interno dell'abitacolo?
Ciao

Fabri


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002