BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   DISEGNI IN CAD 2D degli Aerei più famosi. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/140611-disegni-cad-2d-degli-aerei-pia-famosi.html)

encio 25 luglio 09 07:52

ottima iniziativa Radial,e bello che in un forum ci sono persone che mettono a disposizione x altri le loro risorse.

Oldone 25 luglio 09 08:55

Grazie !
 
Ciao
Che bella iniziativa!:wink:Che bei disegni!:D
Poi il DR1 è "l'amore mio"....:P
All'altro estremo .. F104, F22 ed F35 ?
ciao

Radial Engines 25 luglio 09 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Danny1968 (Messaggio 1655829)
Grande Radial se trovi il disegno del Policarpov I16 rata ricordati di me.....

Ciao Denny...ma che ho solo i file del Policarpv 2 ma il 16 e un aereo che devo fare dotato di un bel motore stellare infatti miè sempre piaciuto da morire.

Mi sto documentando e casomai ti passo il tutto staitranquillo...

Ciao

Radial Engines 25 luglio 09 13:11

Altri file...
 
eccovi altri file....

Radial Engines 25 luglio 09 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Oldone (Messaggio 1657572)
Ciao
Che bella iniziativa!:wink:Che bei disegni!:D
Poi il DR1 è "l'amore mio"....:P
All'altro estremo .. F104, F22 ed F35 ?
ciao

Vi ringrazio spero che la cosa possa essere di aiuto a quanti hanno bisogno di materiale...Comuque sono in possesso di un modesto archivio dati. per esempio del FW190 ho addirittura i disegni costruttivi dell'originale. Compresi schema elettrico e tubazioni idrauliche ecc.

Sullo Spitfire ho tutto!!!! libri tutte le foto di moltissimi restauri.....proprio tutto!!!!! ne ho fatti ben 13 esemplari....il mio preferito MK14!!!!!:wink::wink:

Carontes 25 luglio 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 1657766)
Vi ringrazio spero che la cosa possa essere di aiuto a quanti hanno bisogno di materiale...Comuque sono in possesso di un modesto archivio dati. per esempio del FW190 ho addirittura i disegni costruttivi dell'originale. Compresi schema elettrico e tubazioni idrauliche ecc.

Sullo Spitfire ho tutto!!!! libri tutte le foto di moltissimi restauri.....proprio tutto!!!!! ne ho fatti ben 13 esemplari....il mio preferito MK14!!!!!:wink::wink:

Grazie Radial e spero che tu metta a disposizione quanto più materiale possibile, solo guardandolo ti viene voglia di iniziare un nuovo progetto!!
Io intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sto scaricando tutto, poi chissà quale sarà il primo?
Saluti luca

Radial Engines 25 luglio 09 16:55

Ancora File
 
ancora file dvg

Radial Engines 25 luglio 09 16:58

file
 
ultimate

Radial Engines 25 luglio 09 17:01

Comunicazione....
 
Allora ho altro materiale che però invio su richiesta in mp. in quanto il File sono troppo grandi e non li posso postare....


Un saluto a tutti



luigi

picchiarello 25 luglio 09 17:09

:P Ciao Radial,ottima la Tua iniziativa,sono anche io un FW190-Me109 dipendente,ho qualche disegno linkabile,se può interessare........:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002