![]() |
non ti volevo inquinare il post con messaggi ot.. ok seguitiamo qui :wink: Eros vai con le misure che domani taglio :D il profilo S3127 in profili non c'è.. non è che tante volte è il S3021... perche quello c'è:P |
1 Allegato/i Intanto io vi porto in tempo reale nella 29-Caverna...:P Rettificato le alette con levigatrice a nastro. Puzza di cicca Colonna sonora: Snapcase "Typecast modulator"....a palla! |
interessante sto guppy.....:D Condor :: View topic - RC model - what to choose? Erso che dici ? dato che ci sono produrrei anche una pseudo pod...:P con tubetto di carbonio per il boom da 6 o meglio 8mm, l'ho visto da decathlon. Però lo farei un po modificato, visto che sarebbe da pendio, andrei con ala monodiedro, ma poca robba e profilo un po più pimpante.. quello originale non m'intrippa più di tanto per un modellozzo avvelenato da pendio, andrei con un mh32.. profiletto veloce e molto filante, dai voglio fare un cazzillo da almeno 120km/h:D che dici ??? |
Citazione:
|
Ma la poliuretanica non asciuga con l'aria? in tal caso il vuoto è controindicato! PS. Il metodo è molto interessante, soprattutto quando si vuole far subito! |
Citazione:
|
Citazione:
E' un pezzo che se ne parla quì sul forum, e se cerchi trovi anche i disegni dell'autore con versione ala da hotlyner, monodiedro appena appena, profilo talente sottile che se lo fai centinato come me diventi stro.... :) |
Citazione:
oggi pom misuro la corda dell'ala originale: domani ti posto misure e profilo. pensavo poca rastremazione giusto per l'estetica, diedro praticamente zero e bordi d'uscita allineati. anche il guppy è carino....ho capito vado a prendere un'altra striscia di legno....meglio 2. |
Provate con l'HN1033...è velocino e si puo' rallentare molto all'occorrenza.:wink: |
Citazione:
In merito a farla preschiumare, non si perde proprio una delle caratteristiche di questa colla? :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002