![]() |
Citazione:
Sicuramente!. Bilancio il modello con le 7 celle sopra e segno il CG. Poi posiziono in bilanciamento le 8 celle sotto. Tutto qua! |
Citazione:
Il CG devi già sapere dove deve cadere, a prescindere da quale pacco monti e deve stare sempre allo stesso punto. Se monti il pacco leggero, lo metterai più avanti, se monti quello pesante, lo metterai più indietro. |
Citazione:
|
Citazione:
Dove sono i quesiti? Aggiungere 21grammi per una cella Kan non modifica nulla!. I miei modelli così fatti e modificati (poi che modifica è?) non danno problemi. Questo il quesito di partenza. Se poi elucubriamo e ci perdiamo in discussioni alterne..... io non posso altro. Vi ho detto: questa la mia impressione costruttiva e "volante". |
Citazione:
Citazione:
ciao! |
Citazione:
Forse la mia espressione"bilancio il modello con 7 celle e segno il CG" non è sicuramente giusta. Ma se ho detto che i modelli sono modificati per 8 celle, vuol dire che erano già bilanciati in precedenza. Quindi aggiungendo 1 cella il tutto va riaggiustato per il vecchio CG: Mi sembrava una affermazione logica ed esplicativa. Vi chiedo perdono se ho creato confusione!. Ciao |
Citazione:
ma tanto ora ci siamo capiti, e quindi chissene... ciao! |
Vai con 8 celle che ti diverti di più , così avrai più prestazioni e il peso in più non cambia molto nel volo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002