![]() |
Prima costruzione! F15 1 Allegato/i Ciao a tutti! In un precedente post avevo chiesto consigli sul depron e la costruzione di aerei, ecco la foto del modello quasi pronto. E' il mio primo modello costruito (fino ad un mesetto fà non sapevo neanche cosa fosse il depron), non è il massimo nelle rifiniture e non sò ancora come volerà... ma ringrazio il forum di Baronerosso per i preziosissimi consigli!!! Saluti Guglielmo |
Come primo modello non c'è male :clap: . Spero tu sappia già volare perchè quel modello non è facilissimo da far stare su.... Se oltre che essere il primo modello è anche il primo volo ti conviene aspettare e fare prima un modello più adatto. In caso contrario non considerare quanto da me detto. Ciao e continua così Albyone :) |
Citazione:
se me lo regali si fa scambio con un altro..li ce metto la ventolina:D |
1 Allegato/i Non è il primo modello, ma speriamo comunque di non farlo a pezzettini al primo volo.......... L'ho motorizzato col brushless in foto + lipo e dovrebbe avere buone prestazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Complimenti. Ciao Vince |
Rispolvero questo post dopo aver effettuato il collaudo e... che figata!!! Consiglio a tutti di provarlo perchè è davvero semplice da realizzare ed è bellissimo da vedere in volo! (per pilotarlo necessita di un minimo di "pollici allenati", io ho poco più di un anno di esperienza...), è veloce ma utilizzando gli alettoni come flaps in atterragio plana benissimo e si ferma dove vuoi te! Il peso è di circa 460 gr senza batteria. Ciao a tutti e buoni voli! Guglielmo |
Ciao, io con un amico abbiamo realizzato un F15 come il tuo (il mio amico) e un F18 (il mio). L'F15 l'abbiamo già collaudato e vola bene e fortissimo.. brushless da 4200 giti/v e elica da 6x4... sta poco in volo perchè consuma parecchio!!! Io il mio F18 l'ho motorizzato con un 1550 giri/v e un'alica da 8x6 e oggi faccio il battesimo dell'aria (fammi un imbocca al lupo)! Per il momento il mio modello è bianco (fase di test) successivamente vorrei verniciarlo... tu come hai fatto con il tuo? Grazie Mauro |
Citazione:
Ricorda di carteggiare bene tutta la superficie prima di verniciare sennò non si attacca bene... Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002