BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Farfall-one (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/71279-farfall-one.html)

paologiusy 27 novembre 07 07:55

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo
:blink: questo ancora è nell'uovo e già pensa a fare una scalata ai vertici ucas! :lol:

....

Bene, un giovane ambizioso, ci vuole !!:lol:

Poi mi son dimenticato di guardare ma vedo dai commenti che non mi sbagliavo :D

g.mosfet 27 novembre 07 10:02

Sono molto ambizioso :D vedrete che presto diventerò il presidente UCAS....:icon_rofl :icon_rofl

Cmq va bene smetto di farmi le pippe mentali (cosi va bene paologiusy? :lol: ) e seguo passo passo il progetto di Albyone senza nessunissima ucassaniata da parte mia... anche se mi riservo di provare la storia degli incastri in uno dei prossimi modelli :P :P :P tanto come dice Albyone questo rimarra in volo per poco... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

g.mosfet 27 novembre 07 23:03

Ho iniziato a tagliare la fusoliera :) non è venuta male..adesso posto le foto...volevo anche ritagliare le ordinate in depron...nel progetto di Albyone sono di polistirolo da 2 cm se non sbaglio, ma in altri progetti li ho viste sempre in depron...che mi consigliate meglio in polistirolo da 2 cm?

andycar 27 novembre 07 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da g.mosfet
Ho iniziato a tagliare la fusoliera :) non è venuta male..adesso posto le foto...volevo anche ritagliare le ordinate in depron...nel progetto di Albyone sono di polistirolo da 2 cm se non sbaglio, ma in altri progetti li ho viste sempre in depron...che mi consigliate meglio in polistirolo da 2 cm?

Se vuoi semplificare la cosa, le fai in depron, poi fai il calco in gesso di tutte le centine ( una per una ), poi sbricioli un po di polistirolo e metti le palline nei calchi di gesso.
Incolli le palline una ad una... et voilà... il gioco è fatto! :icon_rofl

paologiusy 27 novembre 07 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da andycar
Se vuoi semplificare la cosa, le fai in depron, poi fai il calco in gesso di tutte le centine ( una per una ), poi sbricioli un po di polistirolo e metti le palline nei calchi di gesso.
Incolli le palline una ad una... et voilà... il gioco è fatto! :icon_rofl

ANDYYYYYY!!!!!!:axe: :axe: :axe:

g.mosfet 27 novembre 07 23:21

:mumble: :mumble: :mumble:

:azz: :azz::azz: :azz: non ci avevo pensato andycar...

B) B)

Andy chiedo perchè sono inesperto...tutto quello che mi è passato in mente fino ad ora è risultato sbagliato quindi...chiedo...visto che nel forum ci sono persone pazienti pronte ad aiutare persone come me...forse io faccio perdere un pò la pazienza...ma......... sembra anche che ci siano comici mancati.. :)

andycar 27 novembre 07 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da g.mosfet
:

:azz: :azz::azz: :azz: non ci avevo pensato andycar...


Andy chiedo perchè sono inesperto...tutto quello che mi è passato in mente fino ad ora è risultato sbagliato quindi...chiedo...visto che nel forum ci sono persone pazienti pronte ad aiutare persone come me...forse io faccio perdere un pò la pazienza...ma......... sembra anche che ci siano comici mancati.. :)

E' il problema di non conoscersi...
Stavo giocando, vista la tua propensione a complicarti la vita. :D

Le centine falle pure in depron da 6, rispetto al polistirolo strutturalmente cambia poco, ma forse il depron lo tagli meglio. :wink:

Lillo 27 novembre 07 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da g.mosfet
:mumble: :mumble: :mumble:

non ci avevo pensato andycar...

B) B)

Andy chiedo perchè sono inesperto...tutto quello che mi è passato in mente fino ad ora è risultato sbagliato quindi...chiedo...visto che nel forum ci sono persone pazienti pronte ad aiutare persone come me...forse io faccio perdere un pò la pazienza...ma......... sembra anche che ci siano comici mancati.. :)

Falle in polistirolazzo. Il depron pesa di più e devi incollarne diverse per ottenere i 2cm.

I livornesi sono per natura zuzzerelloni :lol: ....dè

andycar 27 novembre 07 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo
Falle in polistirolazzo. Il depron pesa di più e devi incollarne diverse per ottenere i 2cm.

I livornesi sono per natura zuzzerelloni :lol: ....dè

Non per farti perdere fiducia nella vita, ma....
... sulla mia carta di identità c'è scritto "Palermo":P

E comunque il depron da 6 pesa meno del polistirolo da 20. :fiu:

g.mosfet 27 novembre 07 23:36

mmm forse ho dato l'impressione di essermi "offeso"..non è assolutamente cosi...andycar già la mia fama si è sparsa per il forum!!! bene bene... :D si è vero mi piace complicarmi la vita :) .. :mumble: :mumble:
e ora chi ascolto andy lo zuzzurullone o Lillo il saggio? ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002