![]() |
3 Allegato/i parte il progetto Wilga, apertura alare 1330 mm, peso non lo so, vediamo alla fine, ma penso di stare sui 700 gr. motore Jeti Phasor 15/4, batterie 3s1p 2100 Kokam da 20C, regolatore CC Phx 35, servi pensavo nr. 1 Hs81 Mg direzionale e hs 81 per elevatore e altri 2 nelle ali. allegato qualche foto di un modellino. |
Ma che bellino :D pensa un po'che il mio monta un 25 cc :P |
Sarà meglio che ci monti anche un riduttore, con la config. che dici se il motore è in diretta con una 8x4 ti ciuccia + di 30A e la configurazione è più da Pylon che da Trainatore, se riduci con un 2:1 hai una trazione doppia con una 11x6 o una 10x7 e una velocità umana, guardaci e facci i conti, cmq il modello NON ti deve pesare meno di 1100 grammi e più di 1400 grammi, con 700 grammi e un 15/4 diretto è TOTALMENTE sbilanciato! al limite cala il motore! Ci sentiamo |
Citazione:
ciao... molto bello sto modello... :) di quale kit si tratta? o l hai costruito tu? Ajò :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
saluti |
ue', ma il secondo CC-35A da dove salta fuori? :P |
Citazione:
sono delle foto di un modello trovato on web, il mio è sulla carta, lo sto facendo!!! |
Citazione:
lo sai che sono amante dei CC, e ne avevo ancora uno nel cassetto! sono i migliori regolatori che ho mai provato! il mio amico/cliente Phil arriva l'11 e chissà cosa mi porterà stavolta!!! tutte le volte che mi sono fatto spedire l'ha dogana mi ha beccato!!! ehi Lorenzo lo hai anche tu un CC35 pagato una schicchezza... |
:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002