![]() |
modello che non vola...consigliiiiii... 2 Allegato/i salve atutti ho costruito il modello di maurizio martinucci preso dal sito profili2 il modello è l'mb339 ..mi sono attenuto al completamente al progetto ... motore pro 400 elica gunther bianca da 125X110 regolatore kontronik da 30 A pacco da 7 celle da 900mAh, sul progetto da 7 celle da 500 mAh ricevente da 4 canali servi micro da 9 gr be il tutto in ordine di volo pesa 400 grammi spaccati , iol progetto da 380grammi..quindi mi sembra di esserci dentro 20 grammi in piu ...penso non siano niente.. ho provato oggi alanciare il modello ovviamente equilibrato ma si vede prorio che non ha la spinta sufficiente per tenerlo in aria va dritto ma scende non riesce a stare per aria..in pratica la spinta generata dalla elica non è sufficiente a tenerlo in volo...cosa posso fare? vi allego la foto del modello finito ovviamente va colorato.. Allegato 44805 Allegato 44806 |
dalla foto ho l'impressione che l'elica sia montata al contrario... |
ciao joseff ..l'elica è montata correttamente tra l'altro la guntehr bianca va solo in un verso solo perche ha l'ogiva gia monatata quindi non ti puoi sbagliare:icon_rofl non so ..cosa fare ..boooo |
Citazione:
|
scusate ragazzi non capisco cosa significa monatata al contario...allora spiegatemi meglio |
mi meraviglio come mai non torni indietro................. hai l'elica montata al contrarioooooooooooooooooooo la punta dell'ogiva indica il senso di marcia, devi ruotare l'elica di 180gradi e volerà bene ciao e fa attenzione:wink: |
ok ..grazie mille...ci provo |
1 Allegato/i questa è la foto dell'elica gunther montata ..cosi è montata correttamente? Allegato 44824 |
le scritte sull'elica vanno verso il culo dell'aereo.in pratica se guardo l'aereo dal dietro verso la prua ho le scritte davanti ...è giusto se è montata cosi? |
dall'ultima foto non capisco ma deve stare al contrario delle prime foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002