BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Build Log - Bf-109F TDM Models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/41509-build-log-bf-109f-tdm-models.html)

mr_ade 14 dicembre 06 14:23

Che simpatici sti modellini. Sembrano fatti bene e non costano neanche tantissimo.
Ma la sped? ti è costata tanto? Se non mi sbaglio per gli ordini internazionali è 14 $.
Ma così ti porti tutto a casa con 50 euro. e bravo bravo..

FlyDave 14 dicembre 06 15:01

Ehehehe RuPa, teh c'hai un odio per gli elettroni eh ? eheheh

Beh domenica mattina però c'era su un tizio a Lodrino che avrebbe pagato pur di avere un elettrico e volare, noi ci siamo fatti un oretta di volo con 4 modelli, e lui era ancora li a smanettare dietro un motore che non si accendeva e non si carburava colpa del freddo ehehe :P :P

Alüra quand'é che vieni a trovarci in sede ? noi siamo li ogni mercoledi dalle 19:00 in avanti :wink:

Ciao !
Davide

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa
beeeeello!

mi sono guardato il sito e devo dire che é veramente interessante ... peccato che sono elettrici <_<

Nel dare un'occhiata al sito e alle istruzioni del bf109 ho notato che sul sito é indicato un longherone mentre tu non ce l'hai, come mai?

ciao
Ruggero"

PS: per sbaglio ho scaricato il pdf con segnate tutte le dime e sempre per sbaglio ho scaricato pure tutte le istruzioni. Poi non ho capito come ma schiacciando e roteando il mouse mi si sono trasformati tutti i pdf e le dime in formato Autocad ... sti compiuter chi li capisce ... fan tutto loro.
E se per sbaglio mi viene da stamparlo e costruirlo?
:wink:

ADSO 14 dicembre 06 15:13

[quote=mr_ade]Ma la sped? ti è costata tanto? Se non mi sbaglio per gli ordini internazionali è 14 $.
quote]

Occhio, io ho appena ricevuto un kit del Gambler (dlg tutto balsa) dagli USA e mi è costato 19$ di spedizione in posta aerea e , purtroppo, 17 euro di dogana...e pensare che dalla cina non ho mai dovuto pagare nulla :(

twentynine 14 dicembre 06 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da mr_ade
Che simpatici sti modellini. Sembrano fatti bene e non costano neanche tantissimo.
Ma la sped? ti è costata tanto? Se non mi sbaglio per gli ordini internazionali è 14 $.
Ma così ti porti tutto a casa con 50 euro. e bravo bravo..

si 14Euri + 9 di dogana...

mr_ade 15 dicembre 06 00:00

Ho sentito anche io il fattaccio della dogana. Poi con l'UPS è matematico.

twentynine 15 gennaio 07 00:40

I lavori proseguono.. apresto altre foto.

UNA DOMANDA: nessuno ha una foto della cabina del 109? Nono, non gli strumenti ecc. ma del seggiolino e di quello che ci sta dietro...non riesco a trovare nulla mannaggia!

Si, avete capito bene...sto facendo qualche modifica al kit..:fiu:
(Dovro' pur fare qualcosa finche lindinger non si decide a consegnarmi i servi che ho ordinato)

mr_ade 15 gennaio 07 11:51

mi chedevo appunto a che punto fossi coi lavori..

twentynine 15 gennaio 07 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da mr_ade
mi chedevo appunto a che punto fossi coi lavori..

mh...ho latitato ultimamente...
ne ho due da ultimare, due da iniziare e uno da ri-collaudare.....

e poi...appena fatti questi ho in mente pure un oldtimer....

twentynine 15 gennaio 07 19:58

update:
ho trovato l'originale manuale delle parti del 109 f.
Sto ora passando le 436 pagine per vedere di trovare sta benedetta cabina.

twentynine 17 gennaio 07 14:27

Che cara la Camillina...ieri pomeriggio, di sua spontanea volontà, si è messa a cercarmi un po' di livree per il 109! Ora devo solo scegliere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002