![]() |
Macchi M346 Ragazzuoli? qualcuno ha uno straccio di qualcosa sull'M346?:) http://www.aermacchi.it/M346.htm |
1 Allegato/i Solo questo PRRRR |
Citazione:
|
Un disegno credo sia introvabile, ma anche un trittico andrebbe bene. |
Citazione:
|
?? Cosa intendi realizzare? TI posso dare una mano?! Mike |
1 Allegato/i non ho trovato niente di utile solo un trittico mooolto modesto e un profilo dell'aereo... in giro non c'è ancora molto di questo aereo se trovo altro ti dirò |
bello bello bello , dai che me lo costruisco in depron :D bye |
Presoo Grazie Robby sei un:megaball: Non c'é molto in giro ed il tuo trittico é prezioso. si elucubrava con un amico, anche lui é rimasto intaressato dopo averlo visto in volo a pratica di mare. Se c'é uno al mondo che può cavarne un gioiello da quel trittico é lui, ed io non voglio fargli passare la voglia.:rolleyes: Pensavo anch'io ad una ventolina e costruzione depron/balsa/compositi. Dato il fatto che non si ha esperienza meglio andar per gradi con un piccoletto (leggi soldii) In fin dei conti chi l'ha detto che si debba usare un solo materiale alla volta? Mo lo passiamo al setaccio e vediamo se é fattibile, se son rose..... |
Di niente figurati.. Il problema è che l'aereo è ancora in fase di sperimentazione e in questi casi di materiale se ne trova poco poco...Bisogna aspettare che la macchi risolva i problemi ai flaps i quali hanno un po' di rogne... Pensare che la versione russa è mooooolto più in là con lo sviluppo, ovviamente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002