![]() |
Suggerimento aereo ala bassa Ciao è da tempo che vorrei costruire un ala bassa mi sarebbe piaciuto il Siai 260 ma non trovo un progetto fatto bene. Sapete consigliarmi su quale modello potrei orientarmi? Ne vorrei uno che esiste veramente, non un modello di fantasia, realizzabile in balsa per motore elettrico e con un apertura alare di circa 1 metro. Se avete anche il progetto da darmi e magari un build log di riferimento meglio ancora.:rolleyes: Ciao e grazie |
il mio 335 o bugatti ingrandito?:fiu: |
Non hai proprio nessuna idea? Che ne so, un aereo da turismo, un aereo 1° o 2° guerra, un acrobatico...Dimmi e vediamo se riesco a tentarti per la seconda volta dopo averlo fatto con il cessna...:P EDIT: Proponendo il SF-260 penso tu preferisca qualcosa da turismo....Vediamo, spulcio il mio archivio..:lol: |
Citazione:
|
Stavo cercando qualche piano su questo, che poi piace molto pure a me!! Ma non ho trovato ancora nulla...:( http://www.flyrc.com/articles/images/Cherokee1.jpg Se qualcuno che legge ha qualche piano costruttivo potrebbe postarlo anche qui? grazie |
se giri sul forum trovi un progettino per un piper arrow. semplice e niente male. E' una discussione di poco tempo fa. fammi sapere altrimenti lo riposto |
Chiaramente il "mio" Sagittario :lol: . Purtroppo però il progetto da cui sono partito è da modificare, volendolo fare più semiriproduzione e meno combat. In compenso è un aereo molto bello. Ali basse civili interessanti sono i crop duster, quelli per spargere pesticidi sulle coltivazioni. Io avevo fatto il Piper PA36 Pawnee Brave in depron; lo vedi nella mia galleria immagini. |
Citazione:
Diamond DA-20 Katana - RC Groups Ciao Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002