BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   costruzione mirage 2000 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/114959-costruzione-mirage-2000-a.html)

giagif1 11 gennaio 09 12:47

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da romy (Messaggio 1298913)
ciao

complimenti per la realizzazione mi piace molto.ti vorrei chiedere dove hai trovato i disegni del modello

ho una cnc e mi piacerebbe realizzarlo se puoi me lo spedisci via mail?

grazie e ciao

romy_ciccio@libero.it



questo e' il file in dxf

BlackSheep 12 gennaio 09 15:15

bellissimo! :D:D

giagif1 12 gennaio 09 16:22

1 Allegato/i
pur avendo poco tempo e lavorando la sera quando tutti vanno a nanna,

vi invio altra foto

giagif1 09 febbraio 09 18:15

1 Allegato/i
Con poco tempo a disposizione non e' che si puo fare un granche', ma anche se lentamente i lavori proceono

Ora devo incollare tutte le centine per poi iniziare a rivestire . . . . .

Mi tocca pero' raddoppiare le centrali con multistrato da 0.8, perche' in seguito montero in retrattili:) ancora non so quali :( , magari quelli meccanici

ciao giagi

gattodistrada 10 febbraio 09 07:25

sembrano procedere bene dai :D continua cosi :D:D:D

giagif1 10 febbraio 09 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1353118)
sembrano procedere bene dai :D continua cosi :D:D:D


grazie

Anche se Stau mi ha consigliato di restare leggero e non montare i carrelli, vorrei comunque predisporre il modello, magari con i retrattili meccanici o ad aria ........solo che non so propiro quali considerarre. . . . .

Help me!!!!!!!!!!

ciao giagi

gattodistrada 10 febbraio 09 10:44

meccanci VS aria, piu' o meno come pesi.. siamo li, ma se proprio vuoi usarli, metti quelli ad aria, hanno molti meno problemi di quelli meccanici...

sbronzolo 10 febbraio 09 11:19

Piccola domanda... sul progetto ci sono solo i due longheroni laterali.... gli altri come te li sei ricavati? hai semplicemente preso dei listelli di balsa morbida e forzati a seguire gli incasti sui setti della fuso?

giagif1 10 febbraio 09 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1353368)
meccanci VS aria, piu' o meno come pesi.. siamo li, ma se proprio vuoi usarli, metti quelli ad aria, hanno molti meno problemi di quelli meccanici...

dove li poso trovare? ho visto che qualcuno si lamentava di qualche tipo perche' perdevano aria. . . .

ciao grazie

giagif1 10 febbraio 09 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da sbronzolo (Messaggio 1353436)
Piccola domanda... sul progetto ci sono solo i due longheroni laterali.... gli altri come te li sei ricavati? hai semplicemente preso dei listelli di balsa morbida e forzati a seguire gli incasti sui setti della fuso?

Ho bloccato il tutto su di un piano e poi ..... ho fatto proprio cosi:wink:


ciao giagi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002