![]() |
A cmq per quanto riguarda le colle ho risolto. Come al solito l'errore non è stato del negoziante ma mio. :icon_rofl Non essendomi portato dietro il modello scatafasciato ho indicato come materiale di costruzione dell'idrovolante quello di un aliante che aveva in vetrina. Solo che l'aliante era fatto in EPP. A me sembrava tutto polistirolo. :blink: Ora mi ha dato un bicomponente epossidico. :rolleyes: |
uuu Citazione:
Posso chiedervi na cosa? Come si intitola la prima canzone spezzata del video del coota ? Quella che c'è anche nel film di alcatraz col nicolas cage mi pare.... (si intitolava the rock x caso?) Comunque siete 2 elementi incredibili! Troppo fuori di testa :icon_rofl Simpaticissimi.... |
Lol. Grazie BlackDam. La prima canzone del video è la colonna sonora del Film - Pirati Dei Caraibi - Jack Sparrow |
Apparte tutto, ho visto anche il video della barca... giuro che non ho mai riso tanto!! |
Voi due !!!!! Siete precettati !!! Se non vi presentate al prossimo BRD chiedo un ban perpetuo. Nel frattempo, vi invito a intervenire nel club degli svitati del Forum http://www.baronerosso.it/forum/disc...rorotanti.html , un posto vi spetta di diritto .... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque, evitate di volare in situazioni pericolose come quelle del video, provate a pensare se quell'affare per sbaglio invece di cadere nel canale finiva sul parabrezza di una di quelle auto che passavano, magari con dentro una famiglia ..... :axe::axe::axe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it