BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Montaggio kyosho intruder (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/93315-montaggio-kyosho-intruder.html)

MANCIO 11 giugno 08 15:45

Montaggio kyosho intruder

Buon giorno a tutti, chiedo un consiglio a tutti gli esperti del sito, siccome ho poca esperienza e mi hanno regalato un intruder della kyosho a ventola intubata, me lo sto costruendo da me, pero' andando a posizionare i tiranti che vanno dai servi alle squadrette triangolari degli alettoni sulle ali, ho notato che il tirante in ferro e' inclinato e non e' orizzontale, puo' creare problemi questa cosa? o li lacio cosi? grazie a tutti per i consigli

comet 12 giugno 08 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da MANCIO (Messaggio 977257)
Buon giorno a tutti, chiedo un consiglio a tutti gli esperti del sito, siccome ho poca esperienza e mi hanno regalato un intruder della kyosho a ventola intubata, me lo sto costruendo da me, pero' andando a posizionare i tiranti che vanno dai servi alle squadrette triangolari degli alettoni sulle ali, ho notato che il tirante in ferro e' inclinato e non e' orizzontale, puo' creare problemi questa cosa? o li lacio cosi? grazie a tutti per i consigli

una foto aiuterebbe molto ma...... è il tuo prio modello?:blink:

chetto1965 12 giugno 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 978415)
una foto aiuterebbe molto ma...... è il tuo prio modello?:blink:

Quotissimo!!! :D Se è il primo modello montalo e lascialo sullo scaffale per rimirartelo un pò...nel frattempo aumenta l'esperienza con qualcosa di più semplice...

Bye
Andrea

MANCIO 12 giugno 08 21:36

Raga ma allora ci siete, no veramente e' il secondo modello il primo e' un kyosho calmato con cui volo e atterro gia' bene pero' l'intruder perche' mi dite di lasciarlo perdere?

comet 13 giugno 08 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da MANCIO (Messaggio 979380)
Raga ma allora ci siete, no veramente e' il secondo modello il primo e' un kyosho calmato con cui volo e atterro gia' bene pero' l'intruder perche' mi dite di lasciarlo perdere?

No, non ti diciamo di lasciarlo perdere. Come tutti i Kyosho è un buon modello e vola bene (non lo conosco direttamente ma ho visto e provato l'F16 della stessa serie) ma è un modello veloce, molto reattivo e sopratutto maledettamente piccolo.... se i tuoi pollici sono sufficentemente allenati va bene, altrimenti meglio aspettare.......

Valerioraptor 13 giugno 08 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da MANCIO (Messaggio 977257)

Fermo restando l'auto di un esperto per i primi voli di trimmaggio e ambientamento, il fatto di avere i tiranti inclianti non è bellissimo, sotto il profilo del funzionamento, ma alla fine non dà grossi problemi. occhio in volo a farlo scorrere bene, senza virare stretto, atento al lancio che deve avvenire leggermente verso il basso, e in atterraggio, le ventole sono molto efficenti ed è facile arrivare lungo.

MANCIO 13 giugno 08 20:07

Grazie tante Comet e Valerioraptor, seguiro' i vostri consigli sicuramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002