| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
| Montaggio kyosho intruder
Buon giorno a tutti, chiedo un consiglio a tutti gli esperti del sito, siccome ho poca esperienza e mi hanno regalato un intruder della kyosho a ventola intubata, me lo sto costruendo da me, pero' andando a posizionare i tiranti che vanno dai servi alle squadrette triangolari degli alettoni sulle ali, ho notato che il tirante in ferro e' inclinato e non e' orizzontale, puo' creare problemi questa cosa? o li lacio cosi? grazie a tutti per i consigli
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Quotissimo!!! Se è il primo modello montalo e lascialo sullo scaffale per rimirartelo un pò...nel frattempo aumenta l'esperienza con qualcosa di più semplice...Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| No, non ti diciamo di lasciarlo perdere. Come tutti i Kyosho è un buon modello e vola bene (non lo conosco direttamente ma ho visto e provato l'F16 della stessa serie) ma è un modello veloce, molto reattivo e sopratutto maledettamente piccolo.... se i tuoi pollici sono sufficentemente allenati va bene, altrimenti meglio aspettare.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |