BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   J-3...ricambi? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/84975-j-3-ricambi.html)

bromarock 28 marzo 08 16:50

J-3...ricambi?

Ciao a tutti ragazzi!
Sono uno alle prime armi nel modellismo dinamico, ho acquistato la settimana scorsa questo aeromodello:

GUARDA VIDEO Aereo radiocomandato PIPER J-3 a 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ora ho dei problemi nel trovare i pezzi di ricambio (sopratutto eliche e squadrette).
Ho provato stamattina da Movo.it Web Site però non ho avuto molta fortuna.

Secondo voi, data la vostra esperienza, è possibile che non si trovino i ricambi (magari perchè l'aero non è che sia di una gran marca) oppure hanno fiutato che sono un principiante? :(

Qualcuno di voi può aiutarmi nel localizzare quel che mi serve?
Grazie.

Ciao!

simone76 28 marzo 08 16:55

ti serve un vero aeromodello.... quello è un aerogiocattolo di madre (marca) ignota e non troverai mai i ricambi in un negozio di modellismo.
...oppure pazienza e buona manualita' e ti ricostruisci da te le parti rotte.
:rolleyes:

comet 28 marzo 08 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da bromarock (Messaggio 867792)
Ciao a tutti ragazzi!
Sono uno alle prime armi nel modellismo dinamico, ho acquistato la settimana scorsa questo aeromodello:

GUARDA VIDEO Aereo radiocomandato PIPER J-3 a 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ora ho dei problemi nel trovare i pezzi di ricambio (sopratutto eliche e squadrette).

Secondo voi, data la vostra esperienza, è possibile che non si trovino i ricambi (magari perchè l'aero non è che sia di una gran marca) oppure hanno fiutato che sono un principiante? :(

Grazie.

Ciao!