| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Lodi
|
Ciao a tutti ragazzi! Sono uno alle prime armi nel modellismo dinamico, ho acquistato la settimana scorsa questo aeromodello: GUARDA VIDEO Aereo radiocomandato PIPER J-3 a 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ora ho dei problemi nel trovare i pezzi di ricambio (sopratutto eliche e squadrette). Ho provato stamattina da Movo.it Web Site però non ho avuto molta fortuna. Secondo voi, data la vostra esperienza, è possibile che non si trovino i ricambi (magari perchè l'aero non è che sia di una gran marca) oppure hanno fiutato che sono un principiante? ![]() Qualcuno di voi può aiutarmi nel localizzare quel che mi serve? Grazie. Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie dell'aiuto ragazzi. Si, infatti io ho bisogno solo di ricambi di accessori, non di intere parti...ora vedrò in quel negozio. Mi rendo conto che non è propriamente un modello "serio" ma il fatto è che ho voluto avvicinarmi a questo mondo senza dover spendere (almeno all'inizio) una grossa cifra... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
L'elica e le squadrette. L'elica ho appena saputo essere una 7-3.5 (me l'ha detto chi mi ha venduto l'aereo). Per le squadrette...non sono sicuro di trovare quelle giuste, non so quali siano le caratteristiche che servono (materiali? misure?) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le squadrette te le puoi costruire tagliando un rettangolino di compensato di betulla da 1mm, facendo un piccolo foro per la manina e incollandolo con la epoxi 5m. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |