![]() |
Aiuto:come posso costruire un aereo rc Come posso fare a costruire un aereo rc. Sono un principiante all'impresa di costruite un aereo. Il modello non lo so aiuto! |
pecchè... e soprattutto peccheeeeeeè....... |
Oh, finalmente qualcuno che vuole fare le cose come si deve e non affidarsi ai soliti gommoli precotti e surgelati! Bravissimo! Un ottimo balsa kit per cominciare, tutto da costruire, bello a vedersi e facile da far volare potrebbe essere il West Wings - Beguine; lo trovi da Jonathan a meno di 50 euro (product.asp balsa kit&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Scuola) http://www.zdz.it/images/ww30.jpg Due assi, e lascia stare il consiglio sciagurato del sito di metterci un motore 400 ridotto; quando hai scelto il modello ti potremo consigliare come equipaggiarlo:rolleyes: |
Aiuto!!!!!!! aiuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttooooooooooooo!!!!!!! |
ok Dove posso cercare quello che mi hai detto? |
Citazione:
qui! :P |
ciao non voglio tutti pezzi e kit roba varia li voglio proprio costruire io con i miei amici |
Citazione:
vai qui e cerca il progetto che ti piace: Profili 2.0: Archivio progetti e disegni in DXF ...se poi vuoi farti da te anche il progetto, in cartoleria troverai carta, matita, gomma e riga:fiu: |
no nono cerco il progetto poi ti faccio sapere e ci mettiamo all'opera:blink: |
ho scelto questo Nome: EPP Airkombat Dimensione: Mini Motore: Elettrico Tipo Modello: Aircombat Controllo: RC Formato: DXF* Ap. alare cm.: 120 Lunghezza cm.: 90 Inserito il: 13 Dicembre 2004 zmena |
Citazione:
certo, come no. e l'Epp dove lo vai a pigliare?:icon_rofl |
ecco la foto 1 Allegato/i |
Citazione:
è uno shock flyer, puoi farlo in depron da 6 mm. lo sai vero che sono molto difficili da pilotare, quegli arnesi? |
adesso cosa faccio |
si mi piace questo adesso lo vorrei fare cisca quanto ci vuole?:megaball: |
Citazione:
e che vuoi fare? è uno shock flyer, ti compri il depron, lo tagli col cutter e lo incolli; circa 10 minuti, che c'è da inventarsi?:rolleyes: |
mi scrivi i materiali il motore il legnale rc lo vossei vare ugualissimo alla foto |
i materiali della struttura dove si comprano? metti delle foto ? |
ma da come ho visto e di polisterolo? vorrei una cosa piu resistente:lol: |
motore brushless , regolatore , depron , astine in carbonio , colla gp da 5 minuti , astine per i servi , ricevitore , cerniere |
Citazione:
tanto quando sbatte si rompe lo stesso. Non è polistirolo, è depron; lo trovi nei colorifici forniti, è un isolante che si usa in edilizia. Poi ti ci vuole la colla adatta, chiedi colla a contatto per espansi. Poi il resto lo vedi8amo quando hai messo insieme la struttura. |
ho visto questo aereo con le istruzioni cosa te ne pare Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.quattrociocchi.it/costruzione/fusolierachiusa/IMG_9704.JPG |
ok!!!!!!!!!!!!!!!! |
e se lo facessi di sughero e troppo pesante |
Citazione:
Troppo molle. E poi sa di tappo. |
lo comprato abito proprio sotto a un negozzietto che vende queste cose ora faccio la struttura |
Citazione:
|
la colla uhu va bene |
Citazione:
|
che forma posso far prendergli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002