BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   2° giorno di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/6761-2a-giorno-di-volo.html)

Twister 06 aprile 05 15:06

Non riesco ne a scaricarlo ne a vederlo :angry: :(

GLAAA 06 aprile 05 18:12

Citazione:

Originally posted by Poni@06 aprile 2005, 09:50
Dimmi dimmi, sono tutto orecchie.

Forse ti riferisci al fatto che prima di eseguirlo il modello si era leggermente inclinato a destra?

no intendo che ho percepito un mancamento...e forse il motore staccato non esattamente...forse è l'effetto della videocamera però :wink:

Mau89 06 aprile 05 18:38

ma stai dicendo quando è in picchiata in uscita dal loop che il motore sembra spegnersi???

non si sta spegnendo (credo) ma è una manovra che ha fatto poni, perchè se lasciava il motore a pieni giri, si sarebbe schiantato al suolo (credo che sia per questo che in uscita dal loop si spenga quasi il motore) almeno al campo io ho visto che quella di riducono sempre i giri in uscita dal looping

kismas 06 aprile 05 18:58

Citazione:

Originally posted by Poni@06 aprile 2005, 08:18
Cosa ne dite.
Secondo me, come seconda volta, me la sono cavata veramente bene.

Complimenti Pony anch' io svolazzo da poco, ma a differenza da te volte che mi pianto in terra che non altro.....grande invidia,

carino anche il posto cos'è Molinella???? :-)

Ciao,
Kismas

Poni 07 aprile 05 08:00

Buongiorno ragazzi.
Grazie per i complimenti.:D

bad67boy- credo di non aver capito cosa volevi dire, abbi pazienza, sono un po' lento, o forse è troppo presto.:mumble:

td_2200- Hai ragione, ho scritto da analfabeta.Non sono mai andato bene in italiano, comunque in mia difesa posso dire che mentre scrivevo stavo anche parlando al telefono con un cliente.

GLAAA- Quando oltra la metà del loop il modello comincia a picchiare riduco il gas, altrimenti prenderebbe troppa velocità e si fa più fatica a richiamarlo.

Mau89- Il 51 funziona che è una meraviglia.Quando l'ho fatto collaudare all'istruttore ha fatto fare al modello cose impossibili e a detto che con quel motore mi sarei divertito.Bisogna stare un po' attenti alla coppia quando dai tutta manetta di botto.

kismas- Si io volo a Molinella

Mau89 07 aprile 05 08:05

azz un pilota di caccia sei!
:clap: :clap: :clap:

Poni 07 aprile 05 08:14

Citazione:

Originally posted by Mau89@07 aprile 2005, 08:05
azz un pilota di caccia sei!
:clap: :clap: :clap:

Dici a me?

Limbo78 07 aprile 05 11:33

Pomeriggio vado al campo e provo anch' io da solo. Ieri con il mio maestro ho provato a decollare senza problemi, ma per atterrare ho ancora un pò di paura anche se faccio la manovra di atterraggio correttamente e mi allineo quasi sempre con la pista. Speriamo bene!!!!!!! :)

CantZ506 07 aprile 05 11:38

Citazione:

Originally posted by bad67boy@06 aprile 2005, 13:39
....tra il 1986 e il 1991 ero uno scolaretto di mamma Aereonautica Militare Italiana, ho fatto brevetto di 1' grado e 2' grado su un mono elica SIAE MARCHETTI 260 SF detto "Paperino"...

Casa e bottega! :D
O sei rimasto lì, perchè ti è piaciuto il posto? :P

Poni 07 aprile 05 11:40

Citazione:

Originally posted by Limbo78@07 aprile 2005, 11:33
Pomeriggio vado al campo e provo anch' io da solo. Ieri con il mio maestro ho provato a decollare senza problemi, ma per atterrare ho ancora un pò di paura anche se faccio la manovra di atterraggio correttamente e mi allineo quasi sempre con la pista. Speriamo bene!!!!!!! :)

Forse anch'io ci torno oggi pomeriggio, sarebbe già il terzo di fila.
Ma ho una sfregola, ho aspettato talmente tanto che devo scaricare la voglia di volare.

Di dove sei pure?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002