BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/63903-aiutatemi-primo-modello-primo-volo-primo-crash.html)

blubear 09 marzo 09 00:14

mah...
 
ho iniziato 4 mesi fa, ero a zero di aeromodellismo,( ma non di aerei, ci lavoro da 28 anni)) e mi sono subito buttato sull'autocostruito chiedendo consigli qui sul forum, ne ho costruiti 3 in depron-epp-carbonio, niente di stupendo, però tutti ancora volano e non li ho mai scassati(eliche si tante eheheh)ora sono al 4 modello , un biplano della Raf Se5a e mis to propio divertendo un pochino al giorno a levigare , limare,profilare, ed ad inventarmi delle cose nuove, che spesso li fanno diventare pesanti:Dma sempre volano....ogni tanto vado ad un negozio che ha modelli "beissimi" con 50/70 euro dove montarci l'elettronica, però non hanno il mio ...."odore":wink:e la sera non mi porterebbero a pensare: ma i trapezi li faccio in betulla o in pioppo!

pellikano 09 marzo 09 07:05

Citazione:

Originalmente inviato da blubear (Messaggio 1397261)