BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/5101-consiglio-per-iniziare.html)

mr_ade 15 febbraio 05 23:08

Citazione:

Originally posted by Luca Palanca@15 febbraio 2005, 21:53
200 euro per il primo anno è un' enormità!

Piuttosto vado a volare in campagna da me :wink:

Luca Palanca 15 febbraio 05 23:13

Per mr-ade
Che aereo hai? Hai cominciato da poco o sei esperto?

Tonino84 16 febbraio 05 00:43

io pago 80€ l'ano e devo dividere la pista con degli ultraleggeri!
CHE PALLEEEEEEEEE!!!

MrWhite 16 febbraio 05 00:46

Citazione:

Originally posted by Tonino84@15 febbraio 2005, 23:43
io pago 80€ l'ano e devo dividere la pista con degli ultraleggeri!
CHE PALLEEEEEEEEE!!!

80 l'ano mi sembra un pò troppo... :D

Tonino84 16 febbraio 05 01:03

ragazzi preciso l'ANNO!!!! :D :lol: :nono: :icon_rofl:

Tornado65 16 febbraio 05 01:22

Io invece pago pochi euro l'anno e volo in aeroporto e, al massimo, rompo le scatole a qualche paracadutista :LolLolLolLol:

CantZ506 16 febbraio 05 01:39

Da queste parti la cifra si aggira sui 150 l'anno. :(
Per fortuna che ho un campo gratis... almeno per ora! B)

sardinian 16 febbraio 05 10:43

Anche a me era successo così un 10 anni fa .... il negoziante mi aveva venduto un VICTOR, io lo montai e poi ? .... lui non aveva mai tempo per farmi scuola .... in Sardegna il modellismo stava nascendo ... comunque dopo oltre 1 anno di attesa trovai un ragazzo che mi fece da istruttore ... dopo due voli crashhhh :angry: data la mia inesperienza avevo attaccato le due semiali senza una baionetta :rolleyes: e quindi potete immaginare che bello vedere in quota una semiala che si stacca e il modello che scende come un sasso ..... :lol: nessun danno a persone o cose ... il bello è stato vedere gran parte dei modellisti aiutarmi nelle ricerche del modello :wink: !
Dato che ne parlavate .... il mio campo costa 130 annuali!
Per questo motivo volo in campagna momentaneamente ... :wink:

Tonino84 16 febbraio 05 13:06

anche io ho provato a volare in campagna!!!
il problema è che ci sono i contadini che rompono anche se devo dire che li ci sta una bella distesa e qindi somiglia all'aeroporto da ultraleggeri dove sono iscritto...
:D

td_2200 16 febbraio 05 13:14

Citazione:

Originally posted by Tonino84@16 febbraio 2005, 12:06
anche io ho provato a volare in campagna!!!
il problema è che ci sono i contadini che rompono anche se devo dire che li ci sta una bella distesa e qindi somiglia all'aeroporto da ultraleggeri dove sono iscritto...
:D

il contadino haragione visto che sei a casa sua....
spesso ci siamo presi parole perchè perch "modellisti" svolazzavano in giro a loro piacimento, vicino al nostro campo di volo....poi però venivano da noi a reclamare!!!!
bella reputazione ci fate!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002