![]() |
Citazione:
|
Per mr-ade Che aereo hai? Hai cominciato da poco o sei esperto? |
io pago 80 l'ano e devo dividere la pista con degli ultraleggeri! CHE PALLEEEEEEEEE!!! |
Citazione:
80 l'ano mi sembra un pò troppo... :D |
ragazzi preciso l'ANNO!!!! :D :lol: :nono: :icon_rofl: |
Io invece pago pochi euro l'anno e volo in aeroporto e, al massimo, rompo le scatole a qualche paracadutista :LolLolLolLol: |
Da queste parti la cifra si aggira sui 150 l'anno. :( Per fortuna che ho un campo gratis... almeno per ora! B) |
Anche a me era successo così un 10 anni fa .... il negoziante mi aveva venduto un VICTOR, io lo montai e poi ? .... lui non aveva mai tempo per farmi scuola .... in Sardegna il modellismo stava nascendo ... comunque dopo oltre 1 anno di attesa trovai un ragazzo che mi fece da istruttore ... dopo due voli crashhhh :angry: data la mia inesperienza avevo attaccato le due semiali senza una baionetta :rolleyes: e quindi potete immaginare che bello vedere in quota una semiala che si stacca e il modello che scende come un sasso ..... :lol: nessun danno a persone o cose ... il bello è stato vedere gran parte dei modellisti aiutarmi nelle ricerche del modello :wink: ! Dato che ne parlavate .... il mio campo costa 130 annuali! Per questo motivo volo in campagna momentaneamente ... :wink: |
anche io ho provato a volare in campagna!!! il problema è che ci sono i contadini che rompono anche se devo dire che li ci sta una bella distesa e qindi somiglia all'aeroporto da ultraleggeri dove sono iscritto... :D |
Citazione:
spesso ci siamo presi parole perchè perch "modellisti" svolazzavano in giro a loro piacimento, vicino al nostro campo di volo....poi però venivano da noi a reclamare!!!! bella reputazione ci fate! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002