BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   consiglio x nuovo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/42911-consiglio-x-nuovo-modello.html)

lion89it 04 gennaio 07 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da Pepitos
no, sono 4 servi (2 alari+1 x cabra+ 1 x deriva) + 1 x BEC (dal regolatore)
allora se es. hai come radio una Hitec, sul canale 1 e 6 ci metti i servi
alari, sul 2 e 4 ci metti profondita' e deriva, sul canale 3 ci infili la
spinetta che ti arriva dal regolatore (il 5 e' libero, di solito x carrello)
questo solo per Hitec, per altre radio TX puo' essere diverso l'ordine.

sicuro che il 5 sia del carrello e il 6 dell alettone?? ero straconvinto che fosse l opposto... sempre hitec parlando... comunque ricevente ho una t-rex o qualcosa del genere da 5 canali e una in dotazione con la tx da 8 canali...

Pepitos 04 gennaio 07 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da lion89it
sicuro che il 5 sia del carrello e il 6 dell alettone?? ero straconvinto che fosse l opposto... sempre hitec parlando... comunque ricevente ho una t-rex o qualcosa del genere da 5 canali e una in dotazione con la tx da 8 canali...

leggi il tuo manuale, c'e' scritto

magari scrivitelo da qualche parte ben in vista, perche' quando
sposterai la ricevente da un modello all'altro, ti sara' di aiuto e
non ti sbaglierai.

clayrega 04 gennaio 07 20:05

Citazione:

Un momento...! Non liquidare così la questione ricevente, è quella che decide della vita o della morte del tuo aereo...e non solo. Che marca e modello è? Per l'elettrico ci vogliono riceventi idonee......sennò diventa un calvario. Dai retta a chi il calvario l'ha già percorso!:wacko:

Alpino 04 gennaio 07 21:56

Sarò ripetirivo e stucchevole , è poco che volo ma ho visto molti problemi su modelli elettrici causati dalla ricevente , più in fondo dalla coppia ricevente regolatore , come sempre bisogna guardare come si spende e farlo una sola volta

lion89it 05 gennaio 07 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da Alpino
Sarò ripetirivo e stucchevole , è poco che volo ma ho visto molti problemi su modelli elettrici causati dalla ricevente , più in fondo dalla coppia ricevente regolatore , come sempre bisogna guardare come si spende e farlo una sola volta

adesso non ce l ho a portata di mano comunque è della hitec a doppia conversione 8 canali.... altro per il momento non so dirvi... è nera:D

lion89it 07 gennaio 07 13:57

Citazione:

adesso non ce l ho a portata di mano comunque è della hitec a doppia conversione 8 canali.... altro per il momento non so dirvi... è nera:D

la ricevente è una hitec supreme super-slim fm a doppia conversione a 8 canali..

clayrega 07 gennaio 07 18:45

Oh, 'sta ricevente non la conosco e non la trovo su nessun sito....!
Comunque il fatto che sia doppia conversione e 8 canali è già una buona cosa. B)

lion89it 08 gennaio 07 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Oh, 'sta ricevente non la conosco e non la trovo su nessun sito....!
Comunque il fatto che sia doppia conversione e 8 canali è già una buona cosa. B)

avrò si e no 5 anni da quando l ho comprata.... era in dotazione con la flash 5 system x della hitec...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002