![]() |
Citazione:
|
Sulle x8r e x6r ho letto tante discussioni di portate veramente modeste. Io stesso ho una x6r e un mio amico una x8r che già a 30 metri danno errore segnale radio basso per diventare critico a 2/300m con le nostre x12s horus. Altre rx uguali invece non danno problemi. La mia x6r che fa i capricci se bindata ad una taranis ha portata decisamente migliore. Considera che tutto è aggiornato all'ultimo firmware eu lbt. Sono arrivato alla conclusione che qualche pezzo è nato difettoso. |
TANDEM X18 FRSKY segnale Alla fine per tagliare la testa al toro ho fatto uin buchino nella fusoliera dei miei aerei e ho portato fuori le 2 antenne che ho fissato a 90° . Settimana prossima verifico se funziona meglio ( senza segale critico o perso) grazie ancora per i consigli |
Io non ho avuto alcun miglioramento. La rx che da problemi da problemi in qualsiasi momento do vengano messe le antenne. |
Citazione:
|
Citazione:
Ho appena acquistato la trasmittente x18 tandem e ho acquistato le riceventi tandem per l appunto (passo a questo sistema tandem provenendo da una taranis x9d usata prima in access con le relative riceventi e poi con modulo esterno r9m a 898 mhz dopo aver perso 2 modelli per interferenze a 2.4) |
La x20rs tandem è compatibile con riceventi serie X (2 4), archer (twin 2. 4)e tandem(2.4+900) Credo che anche la x18 abbia una retrocompatibilità con riceventi non esclusivamente tandem. |
https://www.frsky-rc.com/product/tandem-x18/ Teorie confeemate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002