BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Iniziare l'acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/382387-iniziare-lacrobazia.html)

Spadaccino 17 dicembre 19 01:11

Premetto che sono un principiante come te ma già con qualche giro della morte sul curriculum. Io dico che il volo acro non deve essere una cosa programmata… ma bensì la effettuerai automaticamente, d'istinto quando sarai sicuro di te sul tuo modello perchè secondo me l'aereo è come una donna, una volta che l'hai baciata e ci entri in intimità, passi oltre d'istinto senza dire o programmare nulla B)

hansel 19 dicembre 19 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Spadaccino (Messaggio 5173288)
Premetto che sono un principiante come te ma già con qualche giro della morte sul curriculum. Io dico che il volo acro non deve essere una cosa programmata… ma bensì la effettuerai automaticamente, d'istinto quando sarai sicuro di te sul tuo modello perchè secondo me l'aereo è come una donna, una volta che l'hai baciata e ci entri in intimità, passi oltre d'istinto senza dire o programmare nulla B)

Hai perfettamente ragione….alla fine ho comprato da MOTION RC il Freewing Spacewalker 1120mm (44") che essendo un gommolo con un po' di attak si ripara in fretta …….

hansel 19 dicembre 19 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5173051)
Io rimango convinto della mia idea,ho posseduto l'akromaster ma il parkmaster non si discosta di molto,sono modelli troppo reattivi,hanno superfici di controllo esagerate,anche se con corse ridotte sono sempre dei tori scatenati,riducendo le corse si va incontro ad altri problemi relativi alla risposta dei comandi con gli stick,lui ha chiesto