![]() |
Citazione:
|
già, poi ci si chiede perchè la gente nuova si spaventa e lascia subito andando su forum più accoglienti... |
1 Allegato/i Eccolo |
Cariiiino sto modelletto. Ora, però, raccontaci tutto. E per bene. Ps, benrisentito Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Solo la struttura pesa 100g, con motore e le altre cose che ho comprato secondo le indicazioni di un esperto.con tutto pesa mezzo kilo ma uso la vecchia radio, ricevente e servi anche se pesano tantino, ho adattato l'attacco del regolatore di velocità , ora sto provando a fare il rivestimento con il telo termo restringente ma non ho trovato un metodo intelligente per restringerla uniformemente.... Comunque approvo che , anche se li ho provocati, così perfino utenza... |
E poi? Racconta, racconta... È un kit o no? Come hai fatto? Sei andato al campo volo? Sai come si applica il termoretraibile? Ps, l'ultima frase non l'ho capita. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Citazione:
|
Tranquillo, non è sempre cosí. Per fortuna i tipi del genere non sono più di due o tre. Il problema è che si fanno sentire. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Bellino!!! Molto bellino! da dove salta fuori? kit?:D Per rivestire cosa userai? Pellicola termorestringente o solartex (tessuto che si tende a caldo)? per attaccarlo puoi usare un ferro da stiro, anche se è pesante e scomodo. meglio sarebbe usare uno di quelli appositi, che puoi farti prestare o comprare per qualche soldo. Per tenderlo in modo uniforme puoi usare un phon da capelli (che potrebbe non scaldare abbastanza) oppure da carrozziere (ocio che scalda tanto e fonde). Oppure puoi usare il ferro da stiro appoggiato, senza premere. Io di solito uso il ferro, lo preferisco ai phon. Soprattutto per aree piccole.:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002